Marimo, il gattino migliore amico di un gufo di nome Fuko

La bellissima amicizia tra il gattino Marimo e il gufo Fuko che ha conquistato il web

Gattino con un gufo

Oggi vogliamo parlarvi della bellissima amicizia tra un gattino di nome Marimo e un gufo chiamato Fuko.

Avreste mai pensato di sentir parlare dell’amicizia tra un gattino e un gufo? Noi siamo convinti di no, anche perché si tratta di animali profondamente diversi tra loro.

Ma se leggete le nostre storie con una certa frequenza, dovreste ormai sapere che i gatti sono animali migliori di noi sotto questo punto di vista.

Gattino con un gufo

Animali che a differenza nostra non conoscono il brutto concetto della diversità. I gatti sanno andare oltre ogni tipo di barriera quando c’è di mezzo l’amore e l’affetto.

Noi ve lo abbiamo dimostrato molte volte, raccontandovi storie di amicizie speciali tra animali di specie diverse.

Un esempio? Ecco la storia di Mango, il gattino che è il migliore amico di un pony. Oggi invece siamo di fronte all’amicizia tra il gattino Marimo e un gufo di nome Fuko.

Gattino con un gufo

Entrambi vivono a Osaka, in Giappone, ed in particolare all’Hukulou Coffee. Marimo vive insieme a molti altri gatti in questo caffè giapponese dove si unisce la ristorazione ai nostri amici a quattro zampe.

I cat bar sono ormai molto diffusi, soprattutto in Giappone. Sono tantissime le persone che decidono di aprire un locale in cui si può fare colazione insieme a tantissimi felini pronti a ricevere le coccole di tutti.

Marimo vive proprio all’Hokulou Coffè insieme ad altri gattini e insieme anche al suo amico Fuku.

Gattino con un gufo

I due animali sono amici fin da piccoli e fin dai loro primi giorni di vita. Sono praticamente cresciuti insieme e non si sono mai allontanati l’uno dall’altro.

Ormai Marimo e Fuku sono a dir poco inseparabili e sono anche molto famosi nella loro città.

Sono tantissime le persone che frequentano il caffè solo per poter vedere i due amici così particolari e speciali. Non trovate anche voi che siano dolcissimi?