Il marito che non voleva il gatto viene sorpreso a cullarne uno come fosse un bambino

Il marito di questa donna si era assolutamente opposto all'ingresso di un gatto nella famiglia, dopo poco però è stato sorpreso a cullarlo come fosse un bambino

A tutti sarà capitato almeno una volta di sentire un marito, un padre o un qualsiasi uomo affermare saldamente di non volere animali in casa. “Assolutamente no! Se entra il gatto, esco io!“, è così che si pongono di solito. Se poi questa presa di posizione viene ignorata, ciò che accade la maggior parte delle volte è un paradosso molto simpatico. Nemmeno un uomo grande e grosso può sfuggire all’amore che ci suscita un gatto e così finiscono irrimediabilmente per innamorarsi.

uomo con gatto grigio

É proprio questo quello che è successo con il marito di Andi Bortolini, che vive Passo Fundo, Rio Grande do Sul. La donna ha raccontato la storia del suo compagno Luis Dias e del loro figlio felino adottivo Darwin. All’inizio Luis era ferreo sulla sua decisione: mai nessun gatto avrebbe messo piede in casa sua.

Purtroppo per lui (o per fortuna), la sua compagna non era disposta a scendere a compromessi e ha sancito l’ingresso del felino in famiglia. Dopo un primo periodo di arrabbiatura, Luis ha cominciato ad affezionarsi segretamente al micione Darwin fio a che la moglie non lo ha sorpreso in un’attività molto particolare. Pensando di non essere visto da nessuno l’uomo stava cullando il gatto e gli cantava una ninna nanna come fosse un bambino. Una scena molto tenera, che ha fatto sciogliere il cuore di Andi.

famiglia a tavola con gatto

Da quel momento, dopo aver capito di essere stato scoperto, Luis ha smesso di nascondersi ed ora Darwin è il principino di casa. I tre ora vivono felicemente e il gatto viene coccolato da tutti e trattato come un figlio. Il video della scena ha spopolato sui social dove centinaia di persone hanno commentato divertiti riconoscendo la somiglianza con quanto accaduto a loro stessi o ai loro mariti.

LEGGI ANCHE: Gatta dal muso asimmetrico trova finalmente casa: dopo mesi qualcuno ha superato i limiti del suo aspetto

Articoli correlati