Marito vende il gatto domestico: la moglie decide di divorziare

Il post su Reddit ha ricevuto davvero moltissimi commenti

Sempre più spesso, ci capita di conoscere storie in cui gli animali domestici diventano motivo di litigio in molte coppie. Abbiamo già avuto modo di raccontarvi qualcosa a riguardo. Tutti questi casi sono accomunati da un fattore: le due parti della coppia non sono mai d’accordo sulla gestione o addirittura sull’adozione di un animale domestico. Oggi, vogliamo raccontarvi dell’ennesimo caso in cui l’aver adottato un gatto è diventato motivo di una rottura probabilmente irreparabile tra marito e moglie.

Gatto dorme sereno
Pixabay

Come spesso succede, conosciamo questa storia grazie al social Reddit. Su questa piattaforma, un utente ha raccontato la sua storia chiedendo, almeno in parte, un parere agli utenti del social. Tutto inizia quando la donna autrice del post e suo marito decidono di adottare una gatta di nome Molly. Inizialmente tutto fila liscio: i tre sono in perfetta armonia.

Dopo un pò di tempo, però, il marito di questa donna comincia a mostrare una certa insofferenza dovuta alla presenza del gatto. Un giorno scoppia una violenta lite: il marito comincia a dire che non sopporta più il gatto e che il suo miagolio lo distrae dal lavoro. La donna, così, accetta un compromesso: lascerà la gatta dai suoi cugini, così da essere sicura che stia bene e sia altrettanto sicura di poterla visitare quando vuole.

Il giorno dopo, però, la gatta è introvabile. Il marito, a questo punto, le confessa di averla venduta. La donna, cieca di rabbia, caccia fuori di casa il marito. L’uomo, dal canto suo, comincia a mandarle messaggi in cui dice che non meritava nulla di tutto questo. Sua moglie, però, è irremovibile: riesce a ricongiungersi con la gatta (finita in un rifugio) e chiede il divorzio.

Leggi anche: Cugliate Fabiasco, ancora un mistero la scomparsa della piccola Gonnie, questa gatta potrebbe essere finita ovunque

Gatto fissa il soffitto
Pixabay

Gli utenti Reddit si sono, per la stra grande maggioranza, schierati a favore di questa donna. Molti di loro hanno sottolineato che se quest’uomo è stato in grado di procurare a sua moglie così tanto dolore senza preoccuparsi delle conseguenze, non è una persona di cui lei può fidarsi.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Si è preso le sue responsabilità: il papà gatto ha un sacco di cuccioli, ma svolge i suoi compiti anche se è stanco

Articoli correlati