Marlin, il gattino che tutti davano per spacciato e che alla fine ha vissuto la sua vita felice (video)

Marlin, il gattino che tutti davano per spacciato e che alla fine ha vissuto la sua vita felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Marlin ed è un gattino che purtroppo non c’è più.

Nonostante questo oggi non vi raccontiamo una storia di sofferenze. Certo, Marlin non ha avuto una vita sicuramente facile, ma è sempre stato un gatto amato.

Non vi raccontiamo quindi la storia di un felino maltrattato, abbandonato o peggio ancora ucciso da coloro che avevano promesso di prendersene cura.

Perché la storia di oggi è la storia di un felino che per tutta la vita è stato molto amato dalla sua famiglia che ha fatto davvero di tutto per lui.

I suoi proprietari lo hanno adottato nel 2010, quando il piccolo aveva solo 8 settimane di vita. Il felino era un gattino curioso e vivace e in pochissimo tempo si è adatto alla nuova casa.

Non sono passati molti giorni però quando i suoi proprietari si sono accorti che in lui qualcosa non andava.

Un veterinario ha visitato il piccolo Marlin e si è accorto che purtroppo aveva un tumore mastocitario e aveva bisogno di un intervento chirurgico molto costoso.

I suoi proprietari non si sono tirati indietro e hanno fatto di tutto perché il loro amico a quattro zampe potesse essere operato.

L’operazione è andata per il meglio e tutto sembrava filare liscio. Il destino però non aveva ancora finito con il piccolo Marlin.

Dopo non molto tempo il tumore è tornato e questa volta in modo peggiore. Secondo i veterinari, infatti, il gattino non poteva sopravvivere a lungo.

Per lui sembrava esserci una sola strada: l’eutanasia. I proprietari di Marlin però hanno deciso di non mollare e così ha fatto il felino.

Marlin non si è mai arreso ed è sopravvissuto per 10 anni. Nonostante tutti lo avessero dato per spacciato il gattino Marlin che vedete nelle foto e nel video ha vissuto per ben 10 anni felice e circondato da amore. Marlin è morto il 16 Luglio del 2020.

Ecco invece la storia di Della, l’inaspettata mamma gatta di alcuni anatroccoli.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati