Della, l’inaspettata mamma gatta di alcuni anatroccoli (VIDEO)

Un programma irlandese, con la sua conduttrice Liz Bonnin, ha fatto conoscere a tutti la particolare storia di Della, una gatta con una famiglia “allargata”. Il felino vive beatamente in una fattoria insieme ai suoi proprietari.

della gatta programma televisivo

I loro nomi sono Ronan ed Emma Lally, genitori entusiasti del carattere e della benevolenza della propria gatta. La storia è semplice, ma capace di impressionare (in positivo) moltissimi telespettatori e utenti del web.

Vivendo in una fattoria Ronan ed Emma hanno sempre avuto a che fare con diversi animali, fra cui gli anatroccoli. Non poco tempo fa la scomparsa della mamma di questi anatroccoli ha stravolto le carte in tavola.

della gattina anatroccoli scomparsa mamma

Senza un punto di riferimento fisso, essenziale durante i primi tempi di vita, questi simpatici animali hanno incontrato l’amore e l’affetto di Della. La gattina ha accolto senza alcun problema gli anatroccoli, trattandoli come veri e propri figli.

Il fatto ha sorpreso gli stessi proprietari, che si sono ritrovati davanti ad una famiglia molto più che eterogenea. La convivenza con i piccoli felini non è stata una cosa problematica, anzi, insieme si sono divertiti moltissimo.

Gli anatroccoli, per natura, non hanno bisogno di latte e nascono già consapevoli di trovarsi il cibo da soli, nell’ambiente circostante. Questa loro impostazione ha permesso a Della di fare da madre surrogata senza troppi pensieri.

della gatta diventa mamma anatroccoli

Mentre i “veri” piccoletti della mamma hanno ancora bisogno della vicinanza materna e del suo calore, gli anatroccoli sono già indipendenti. Ciò nonostante, queste creature non dimenticheranno mai la figura di Della, il famoso punto di riferimento.

Siamo certi che neanche la mamma sarà capace di dimenticare i suoi amati anatroccoli, figli non di sangue ma per scelta.

della mamma gatta anatroccoli indipendenti

La storia ha fatto il giro del web e le immagini sono diventate virali in poco tempo, tutti amano la gatta Della e ciò che ha fatto.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati