Martha, la gattina che ha scelto una cagnolona come mamma adottiva

Questa gattina ha scelto chi doveva essere la sua mamma adottiva e non ha avuto dubbi quando ha visto una cagnolona

La storia di questa gattina di nome Martha è davvero meravigliosa. Lei era tutta sola ed era in cerca di una mamma che si prendesse cura di lei. Appena ha visto una dolce cagnolona, ha capito che lei sarebbe stata perfetta!

La piccola Martha è diventata ben presto famosa per la sua determinazione! Sì perché sin da subito ha fatto capire a tutti chi comandava. Se vuole una cosa la ottiene sicuramente e non ci impiega neanche tanto tempo a farsi capire!

In realtà, però, questa micetta è davvero dolcissima, è che sa benissimo ciò che vuole e non ha nessun problema a farlo capire ai suoi umani. Quando ha visto per la prima volta Nood, una bellissima cagnolona, ha capito subito tutto!

Martha aveva già deciso che Nood doveva essere la sua mamma adottiva e in poco tempo, si è avvicinata a lei e le ha rubato il cuore. La cagnolona non l’ha mai respinta, anzi, è stata davvero bello ciò che ha fatto per questa piccoletta!

Nood aveva capito che la micetta voleva starle sempre vicino e le ha permesso di addormentarsi insieme accanto a lei. La cagnolona l’ha sempre coccolata e trattata come una figlia. Insomma, Martha già aveva deciso che le cose dovevano andare così!

Quando la sua famiglia ha deciso di prenderla da un rifugio, non si aspettava certamente tutto questo. Loro volevano solo ospitarla in attesa di trovarle una casa. Ma quando hanno visto il legame che si era creato tra Martha e Nood, hanno capito che dovevano decidere.

I suoi umani dovevano decidere se era giusto separarle. Ma guardandole era inevitabile vedere che tra loro c’era qualcosa di speciale. E proprio per questo motivo, hanno capito che la gattina aveva ormai scelto che quella era la sua casa.

E come potevano andare contro la sua volontà? Non potevano, soprattutto perché Martha era davvero determinata a rubare i cuori di tutti dopo aver rubato quello di Nood. Adesso la gattina è molto felice insieme alla sua nuova famiglia e non ha intenzione di lasciarli, per nessuna ragione al mondo!

LEGGI ANCHE: Mishka, la gatta sopravvissuta ai bombardamenti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati