Martin, il micio che ha ”adottato” il suo papà umano.

Questa storia dimostra che molto spesso sono i nostri amici pelosi a sceglierci, non il contrario

Siamo in agosto negli USA, Addison Chandler è un elettricista e come ogni giorno, al momento dei fatti si stava recando al lavoro. Proprio in questo contesto si verifica il fortunato incontro con Martin che diventerà il suo inseparabile amico. Il micio era molto piccolo e bisognoso di aiuto, ma possiamo dire che non poteva incontrare persona migliore.

gatto nero sulla spalla del padrone

LEGGI ANCHE:Il gatto trova un modo per comunicare con i suoi amici umani, ma ciò che ha da dire non è gentile

Infatti Chandler e sua moglie Rachael condividono una passione meravigliosa: quella di aiutare i nostri amici a quattro zampe in difficoltà. La coppia si prende cura anche di altri gattini e non potevano essere più felici di aver trovato il piccolo Martin. In genere i gatti, soprattutto quelli che vengono dalla strada, mantengono un atteggiamento piuttosto diffidente verso gli esseri umani. Per Martin però possiamo dire che è stato tutto il contrario. Si è subito avvicinato a Chandler dandogli dal primo momento molta fiducia.

gatto nella busta marrone

Dopo pochissimo tempo che il suo papà umano l’ha preso con sé ha subito iniziato a gironzolare indisturbato per tutta la vettura. Sembrava quasi, infatti, che fosse Chandler l’ospite dentro la sua auto, perché il micio l’aveva già messa tutta a soqquadro. Tanto che era quasi impossibile rimanere concentrati alla guida e non godersi lo spettacolo di questa piccola peste che si arrampicava e saltellava letteralmente ovunque. Davvero atipico che un gatto si mostri così confidente dopo solo pochi minuti.

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Un post condiviso da Addison Chandler (@okiechandler)

Appena è stato portato a casa Martin ha ricevuto le cure di cui aveva bisogno, una cuccia calda in cui dormire e del cibo in abbondanza tutto per lui. Il suo nuovo papà si è commosso nel vedere quanto questo pelosetto si sia ambientato velocemente e quanto fosse a suo agio in mezzo a tutte quelle coccole e a quelle attenzioni. C’è ancora un po’ di strada da fare, il micio è sottopeso, ma è in via di guarigione. Ora c’è anche un nuovo arrivato in famiglia, un bebè. Martin dovrà condividere le attenzioni dei genitori, ma i due cresceranno insieme e senz’altro formeranno un legame forte tanto quanto quello con l’uomo che l’ha salvato dalle difficoltà della strada.

LEGGI ANCHE: Il gattino fa le migliori acrobazie per riuscire ad accarezzare tutti gli animali in gabbia dal veterinario

Articoli correlati