Martyr, il gattino trovato nella spazzatura che ora è finalmente felice

Oggi vogliamo raccontarvi la storia di Martyr, un gattino che oggi ha una vita felice grazie al suo angelo custode.

Iniziamo subito dicendovi che la storia di Martyr è una storia a lieto fine. Questo bellissimo amico a quattro zampe infatti oggi vive felice e spensierato una di quelle vite che ogni felino merita di avere.

Ma la storia di Martyr non è sempre stata cosa. L’esistenza di questo felino non è sempre stata tutta rose e fiori. E soprattutto, la sua vita non sarebbe così felice se non avesse incontrato il suo angelo custode.

Gattino appena nato

La storia di questo amico a quattro zampe inizia alcuni anni fa. Una donna di nome Imgur Vodkaholy stava passeggiando nei dintorni di casa sua, quando improvvisamente ha sentito un suono strano.

Un suono flebile, quasi impercettibile. Dopo alcuni minuti, la donna si è resa conto che il suono proveniva da un cassonetto della spazzatura.

Dopo essersi avvicinata, Imgur si è resa conto che dentro il cassonetto qualcosa si muoveva. Era un gattino minuscolo, così piccolo che quasi sembrava un topolino.

Gattino beve da un biberon

Aveva ancora gli occhi chiusi e per Imgur fu subito chiaro che avesse bisogno di aiuto. La donna portò il suo nuovo amico in una clinica veterinaria.

Qui le notizie non furono buone. Il piccolo amico a quattro zampe era nato da appena 7 giorni e già lottava tra la vita e la morte.

L’intervento di Imgur poteva rivelarsi tempestivo. Ed in effetti fu così. Il gattino Martyr iniziò piano piano a riprendersi, fino a che non fu pronto per un’adozione.

Gatto che osserva

E ovviamente fu proprio la sua salvatrice ad adottarlo. Tra l’altro Martyr è anche un gattino raro, perché si tratta di un felino Calisco maschio, una rarità per questa razza.

Ma l’unica cosa che conta è che adesso il piccolo stia bene e che abbia potuto iniziare la sua vita felice. E tutto grazie alla sua incredibile voglia di non arrendersi e anche alla sua salvatrice.

Una storia molto simile a quella di Quill, il gattino con le orecchie da orso e le zampe intrecciate che è finalmente felice (video).

Articoli correlati