Quill, il gattino con le orecchie da orso e le zampe intrecciate che è finalmente felice (video)

Il protagonista della storia e del video di oggi si chiama Quill ed è un gattino davvero molto particolare.

La storia di Quill è la storia di un gattino che ha dovuto soffrire molto prima di trovare la sua felicità. La storia di un amico a quattro zampe che non si è mai arreso, neanche di fronte agli ostacoli apparentemente più insormontabili.

Chiunque tra voi legga le nostre storie con una certa frequenza, dovrebbe ormai sapere che i gatti sono animali dal coraggio incredibile.

Animali che non si arrendono neanche alle sfide più incredibili che la vita mette loro di fronte. Animali che riescono a prendere un triste destino che sembrava già scritto ed a trasformarlo in una vita felice.

Quante storie di rivincite e rinascite vi abbiamo raccontato? Come ad esempio la storia di Aela, il gattino con una malformazione che dopo molte sofferenze vuole essere felice (video).

La storia di Quill è la storia di un gattino nato tra le difficoltà. Quando i volontari della Friends For Life Rescue Network (Los Angeles) lo trovarono, le sue condizioni erano davvero disperate.

Quill soffriva di una malformazione ai legamenti ed ai tendini delle zampe, che aveva causato una rotazione delle stesse.

Una condizioni difficile la sua che, senza un valido aiuto, difficilmente avrebbe portato il nostro amico a quattro zampe ad essere felice.

Ma per fortuna quell’aiuto è arrivato. Quill è infatti stato adottato da Mel e Zane Lamprey ed ha potuto iniziare la sua vita felice.

Una vita fatta di cure, di sofferenze e di dolore. Ma una vita che oggi può dirsi finalmente felice.

Quill è infatti rinato. Dopo un lungo percorso di cure è riuscito ad iniziare una vita felice, fatta di tanto amore e di affetto.

Una vita possibile grazie ai suoi angeli custodi. Eccovi dunque il video della rinascita di Quill, il gattino con le orecchie da orso e le zampe storte che oggi è finalmente felice.

Articoli correlati