Maru il gattino più famoso del web continua ad avere successo (VIDEO)

Molti già conoscono Maru il gattino più famoso di internet; la sua notorietà ha raggiunto tutto il globo e diverse riviste parlano di lui e del suo proprietario

In moltissimi già conoscono Maru il gattino più famoso del web, ma non tutti conoscono la sua biografia. Il piccolo peloso è davvero molto popolare; tal punto da ottenere il Guinness World Record per il maggior numero di visualizzazione sulla piattaforma YouTube e per questo è definito il “gatto più famoso di internet”.

Maru il gattino più famoso del web è nato nel maggio del 2007 ed è un bellissimo esemplare di Scottish Straight; i suoi video hanno raggiunto diversi milioni di utenti e continua ad attirare moltissimo le persone. Il padrone di Maru si registra sulla piattaforma YouTube come mugumogu, ma il protagonista indiscusso resta sempre il piccolo e bellissimo peloso. La sua fama, inoltre, continua a crescere quando una rivista giapponese ha deciso di menzionare il gatto all’interno della rivista. La sua popolarità arriva fino in America e perfino il New York Times concede una menzione al bellissimo peloso. Come Rendere il gatto famoso sui social: dritte e consigli per far brillare Micio.

Nell’agosto del 2013, il proprietario di Maru il gattino più famoso del web ha deciso di ampliare la sua famiglia con la presenza della gattina Hana. La piccola Hana si è quindi ritrovare a convivere con una star; dopo un periodo di prova di circa due settimane, il padrone ha appurato che i due gattini andavano perfettamente d’accordo. Nel 2020, visto il successo del 2013, il proprietario ha deciso di prendere un terzo gatto e anche in questo caso la convivenza è risultata andare bene. Il proprietario ha salvato quest’ultimo da un tombino e senza il suo salvataggio il gattino sarebbe sicuramente morto. Ma Chi chiamare per salvare un gatto?

Maru il gattino più famoso del web ha fatto sì che nel 2009 in Giappone uscissero un libro e un DVD dal titolo “I am Maru”. Le produzioni ebbero un enorme successo a tal punto da seguire un secondo DVD e un secondo libro. I gatti sono creature meravigliose e molte di loro adesso possono ottenere un enorme successo. In caso di Gattini e gatti adulti: come presentarli e farli convivere serenamente. Risulta ovvio che il padrone di Maru sia molto orgoglioso di tutti i suoi pelosi; chissà però se Maru è consapevole del suo grande successo in tutto il mondo.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati