Masiania, la gattina ripresa da una telecamera di sicurezza mentre ruba in un bar in Russia (VIDEO)

La incredibile scena di Masiania , la gattina ladra, si è diffusa in tutto il web e ha scatenato l'entusiasmo e la sorpresa di tanti internauti

gatta grigia sfondo libri

L’incredibile video di Masiania, una gattina che vive in Russia, si é diffuso in tutto il web, scatenando la sorpresa di tanti utenti. Si perché si tratta di immagini davvero peculiari: la micia in questione infatti é una ladra: è stata filmata da una videocamera di sicurezza mentre ruba in un bar in Russia.

Gatta ruba banconote, valigetta con soldi

C’è da dire che i video che hanno i gatti per protagonisti hanno la facilità di catturare l’attenzione di tanti utenti di internet. Molti filmati che possiamo incontrare in rete ci raccontano vicende così strane e originali che se ci venissero raccontate stenteremmo a credere.

La storia di Masiania, questo il nome della felina protagonista del nostro filmato, è una di queste. Si perché questa micia é riuscita addirittura a prendersi gioco della legge. Il video, realizzato ad Anapa, in Russia, é stato pubblicato su Youtube e visualizzato migliaia di volte.

Ebbene, in questo video possiamo vedere chiaramente il momento in cui l’adorabile e furba felina esce correndo dal bar nel quale stava, con delle banconote in bocca. Chiaramente la scena è diventata virale in pochissimo tempo, destando tanto stupore e curiosità negli utenti di internet.

gatta scappa con soldi

Il filmato ha destato così tanta perplessità in Russia che il padrone del bar é stato intervistato, e gli sono state chieste spiegazioni riguardo alle strane immagini. L’uomo, che si chiama Ruslán Vodolazki, ha spiegato che la gattina é sua e che i soldi che appaiono fra le sue fauci sono dell’era sovietica, e vengono utilizzate come decorazione del locale.

Il filmato é comunque molto carino e divertente e ha letteralmente fatto impazzire tantissime persone, rimaste affascinate da Masiania, questa micia così diversa e singolare.

Ci sono altre storie di gatti ladri che meritano di essere lette: una di queste é quella del Gattino Norvegese beccato dalle telecamere nel bel mezzo di un furto, e che ha un’espressione divertentissima