Gattino norvegese beccato dalle telecamere nel bel mezzo di un furto, la sua espressione in video è pazzesca

Il protagonista di questo divertente video è un gattino, il quale è stato colto sul fatto dalla proprietaria mentre stava rubando qualcosa di totalmente inaspettato dal suo cassetto

La cosa più divertente e strana che vedrete oggi? Un gattino colto in flagrante mentre fa un furto letteralmente bizzarro e inaspettato, grazie a questo video girato dalla sua stessa proprietaria.

I gatti, oltre ad essere grandi amanti di coccole e comfort, sono anche degli esperti e dispettosi “ladruncoli”.

Il furto messo in atto dal protagonista di oggi, però, è qualcosa di decisamente strano e, soprattutto, imbarazzante!

Come si vede dalle immagini, infatti, il gattino si avvia verso il cassetto dove la proprietaria (che sta registrando il tutto) ripone la biancheria intima.

micio rubare biancheria

Con assoluta nonchalance, il felino infila la zampa dentro la fessura e con gli artigli riesce ad afferrare un indumento intimo della donna.

Dopo aver compiuto la sua buffa “missione”, il micio si siede comodamente e comincia a giocarci. Ad un certo punto, poi, il ladro rivolge lo sguardo alla telecamera, rendendosi conto che la donna lo ha scoperto.

cassetto rubare gattino

Nella sua testa starà sicuramente pensando: “ormai mi hai beccato, tanto vale che ci continuo a giocare”.

Facendo finta che non stia succedendo nulla, quindi, il micio ignora il tutto e continua a giocherellare sotto gli occhi divertiti della padrona.

La donna, stando a quello che riferisce, ha voluto girare il filmato perché più di una volta gli è capitato di trovare la sua biancheria per terra senza motivo.

Ora che è riuscita a smascherare l’autore di questi furti, la padrona dovrà privare il gattino delle coccole abituali per qualche giorno, così da fargli capire che non gli conviene fare così.

Il video non è certo passato inosservato sul web; con oltre 400.000 visualizzazioni e più di 1000 like, siamo sicuri che sia entrato nei cuori di tutti gli utenti.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche Gattino Balinese mostra i suoi stupefacenti trucchi alla madre, nessuno può credere al contenuto del video

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati