Matilda, la gatta che sembra un dolce alieno

Questa meravigliosa gatta sta facendo innamorare tutto il web per i suoi occhioni molto particolari

Un normale gatto soriano può sembrare un alieno? Ebbene sì e questa gatta che si chiama Matilda ne è la dimostrazione! Lei infatti, sta facendo innamorare davvero tutti per i suoi occhioni così particolari e grandi che ricordano proprio un extraterrestre!

Sin da quando era piccola, Matilda aveva degli occhi molto grandi ma tutto sommato, normali. I suoi umani, si erano innamorati di lei e della sua personalità e l’hanno adottata appena hanno visto che poteva trovare la sua casa per sempre.

Da subito la gatta si è fatta strada nel loro cuore ed è diventata ciò che mancava alla famiglia. Con le la vita è diventata più bella e i suoi proprietari hanno sempre amato condividere le sue foto sui social, anche quando qualcosa in lei è cambiato!

LEGGI ANCHE: Gattino incastrato nell’edera: lanciato senza pietà

Purtroppo, Matilda ha un disturbo genetico al bulbo oculare che le ha causato gli occhi così dilatati. Ora sfortunatamente è diventata cieca, ma non ha sempre avuto i suoi occhi da alieno, a quanto hanno scritto i suoi umani!

La micia è arrivata nel 2013 a casa ed era una normale gattina. “Non ha mostrato alcuna paura nonostante fosse una cucciola quando ha incontrato il cane di casa, che era circa 10 volte più grande di lei“, hanno detto i suoi proprietari, che si definiscono anche i suoi servi.

Purtroppo, più gli anni passavano e più la gatta iniziava ad avere problemi agli occhi. Prima ad uno e poi all’altro, fino a perdere la vista! L’intervento, secondo i veterinari però, non sembrava essere d’aiuto. Gli occhi continuavano a gonfiarsi, ma Matilda stava bene. Dopo qualche anno, hanno deciso di operarla e adesso non ha più gli occhietti enormi anche se rimane meravigliosa.

I suoi umani avevano deciso di lasciarla con gli occhietti da alieno perché volevano farla stare bene, non per l’aspetto estetico. Non pensavano che tutti apprezzassero la loro micia anche così! Matilda è diventata presto famosa sui social e ci sono diverse persone che seguono sempre le sue vicende. Insomma, anche se sembrava un alieno tutti la amano. La cosa più importante però, è che ora stia bene e che sia felice e amata!

LEGGI ANCHE: Rosano, aiutiamo Casper a tornare dalla sua famiglia, il gatto risulta disperso da più di una settimana

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati