Max e Blue, i due gattini trovati soli in un cespuglio

Questi due micetti si sono aggrappati all'umano che li ha trovati e grazie a lui, la loro vita è cambiata in meglio per sempre

La storia di questi due gattini di nome Max e Blue è davvero meravigliosa. Un uomo li ha trovati da soli in un cespuglio e loro, si sono aggrappati a lui e non lo hanno più lasciato. Grazie a lui, infatti, hanno cambiato vita per sempre.

Tutto è iniziato quando un uomo stava passeggiando per le strade di campagna ed ha sentito dei miagolii provenire da un cespuglio. Quando si è avvicinato, ha visto due minuscoli gattini tutti soli. Non riusciva a credere che erano stati abbandonati.

“Li ho trovati nell’erba alta, nei cespugli vicino alla strada. C’era del cibo che qualcuno aveva lasciato lì, ma i gattini erano troppo piccoli per mangiarlo”, ha raccontato l’uomo. Ma quando i piccoli si sono aggrappati a lui, ha capito che doveva fare qualcosa per aiutarli.

Infatti, non appena hanno visto l’uomo, Max e Blue si sono precipitati verso di lui e si sono letteralmente arrampicati sulle sue gambe. Stavano proprio chiedendo aiuto e l’uomo, non poteva affatto ignorare quella richiesta.

Così ha deciso di portarli a casa mentre cercava di trovare la loro madre. Ma qualcuno del vicinato, sapendo del salvataggio, ha detto all’uomo che era certo che quei piccoli fossero stati abbandonati. Questo perché aveva visto un signore lasciare Max e Blue nei cespugli, ma non aveva mai visto la loro mamma.

Dopo aver sentito queste parole, all’uomo si è spezzato il cuore ed ha deciso di fare qualcosa di concreto per loro. Infatti, dopo qualche giorno ha deciso di essere il loro umano per sempre. Sapeva che portandoli al rifugio li avrebbero separati, e lui non voleva dargli altro dolore.

L’uomo si era innamorato dei due scriccioli e Max e Blue non smettevano di dimostrargli tutto il loro amore. Erano grati che quell’uomo li avesse portati in salvo e per questo motivo, non smettevano di ringraziarlo con fusa e coccole!

Fortunatamente, questi due gattini hanno trovato la persona giusta e ora non possono essere più felici di così. Sono ancora insieme e resteranno l’uno accanto all’altro per tutta la vita. Ora hanno una vera casa e sono circondati dall’amore. Non potevano chiedere di meglio!

LEGGI ANCHE: Cento gatti messi in salvo dal tornado grazie ai volontari

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati