Max, il gattino che si è intrufolato in un escavatore

Questo povero gattino se l'è vista davvero brutta: si è intrufolato nel motore di un escavatore mettendosi in pericolo

La storia di questo gattino che si chiama Max è davvero bellissima, anche se non è iniziata nel migliore dei modi. Lui, infatti, ha rischiato la vita perché si è intrufolato nel motore di un escavatore. Non ce l’avrebbe mai fatta senza aiuto.

Tutto è iniziato quando Matt, un uomo che stava lavorando in cantiere, ha sentito dei lamenti. La giornata era normale, ma questo ha cambiato tutto. Immediatamente si è messo a cercare, sapeva che qualcuno era in pericolo.

max

Nessuno sentiva i lamenti, solo Matt e proprio per questo ha deciso di mettersi a lavoro e iniziare a cercare dappertutto. Quando ha capito che si trattava di un gattino, ha iniziato a preoccuparsi. Si è avvicinato all’escavatore e con grande sorpresa, i miagolii si sentivano più forti.

LEGGI ANCHE: Una gatta persiana affetta da nanismo ha sempre un’espressione arrabbiata; la sua storia (VIDEO)

Lui sapeva che quel gattino era in pericolo. Era rimasto lì tutto il giorno e chissà quante altre volte aveva pianto per chiedere aiuto. Con tutto il rumore degli attrezzi, solo Matt lo aveva sentito. Il micetto però, non voleva uscire dal mezzo!

L’uomo ha fatto di tutto per convincerlo e dopo diversi tentativi, ecco che è riuscito a prenderlo. Max, è così che ha chiamato il piccolo micio, era terrorizzato e sporchissimo. Aveva bisogno assolutamente di una visita dal veterinario.

Per fortuna le sue condizioni di salute non erano pessime e con l’aiuto di Matt, il piccolo Max ha iniziato subito a stare meglio. Aveva bisogno ancora di prendere un po’ di latte, ma era così felice di essere stato salvato e di trovarsi al sicuro.

L’uomo non è riuscito più a lasciarlo andare e dopo averlo ospitato in casa, ha deciso di adottarlo per sempre. Oggi Max è davvero felice e si sta godendo al meglio la vita con l’uomo che l’ha salvato. Niente poteva andare meglio di così per lui, si è preso il lieto fine che meritava!

LEGGI ANCHE: Jimmy, il gatto timido ha trovato la persona giusta

Articoli correlati