Una gatta persiana affetta da nanismo ha sempre un’espressione arrabbiata; la sua storia (VIDEO)

Ci sono animali che vengono buttati via come oggetti; una gatta persiana affetta da nanismo è stata abbandonata per la sua condizione

A volte la vita mette a dura prova e si possono vivere momenti di grandissimo sconforto e grandissima paura. Una gatta persiana affetta da nanismo si è ritrovata all’interno di un rifugio perché il proprietario precedente aveva deciso di abbandonarla; probabilmente a causa delle sue condizioni di salute.

Una donna ha deciso di prendersi cura di un amico a quattro zampe e un giorno, recandosi presso il rifugio della propria città, si è imbattuta in Kini, una gatta persiana affetta da nanismo. I volontari del rifugio hanno detto alla donna che i vecchi proprietari hanno deciso di lasciarla perché non avrebbero potuto prendersi cura di lei; i proprietari stavano infatti traslocando e hanno deciso di lasciare indietro quella che doveva essere la loro amica.

Secondo la proprietaria invece c’è un’altra storia dietro; la gatta, infatti, non era sterilizzata e la donna pensa che Kini sia stata abbandonata dagli allevatori. Non potendo venderla, a causa della sua condizione di salute, la gatta risultava inutile ai loro bisogni finanziari.

APPROFONDIMENTO: Tutto quello che c’è da sapere sul gatto Persiano

Quale sia realmente la storia di questa splendida gatta bianca, poco importa; la piccola adora moltissimo la sua umana e le sue espressioni facciali risultano essere divertenti. Kini, infatti, sembra essere costantemente arrabbiata; fortunatamente, però il suo carattere è davvero tanto dolce e adora che la sua umana la coccoli e le dia tante premure.

La gattina inoltre adora tantissimo bere acqua fresca e non sopporta quando questa non lo è; la proprietaria tuttavia, non si innervosisce e ama accontentare la sua Kini ogni volta che può. Ha promesso alla gatta che le sarebbe stata sempre accanto e la donna mantiene ogni giorno la sua promessa.

Decidere di adottare un amico a quattro zampe è una scelta meravigliosa e si possono vivere momenti di grandissima gioia e grandissimo amore. Fortunatamente, la proprietaria ha deciso di condividere questa splendida storia con lo scopo di sensibilizzare le persone ad un’adozione consapevole; questa salva la vita non solo dell’animale, ma rende felice anche la propria.

Leggi anche: Un gattino siamese coccola e ama farsi coccolare dal suo proprietario (VIDEO)

Articoli correlati