Mei Mei, il gattino che ama stare davanti alla stufetta elettrica (VIDEO)

Nel video divertentissimo troviamo la mamma umana del gattino Mei Mei che cerca di farlo allontanare senza successo dalla stufetta elettrica. Il micio sembra proprio freddoloso!

Il gatto si riscalda con la stufa elettrica

In questo simpaticissimo video vi mostriamo una comica scenetta avvenuta fra un gattino di nome Mei Mei e la sua mamma umana. Quest’ultima fa di tutto per allontanare il piccolo felino dalla stufetta elettrica, ma sembra proprio non avere successo: il micio è davvero freddoloso!

Il protagonista di questo video pubblicato su Youtube, Mei Mei, ha letteralmente conquistato tantissimi utenti della rete, innamorati della simpatia e della dolcezza di questo adorabile animale ormai destinato a diventare una star del web.

Mei Mei si riscalda con una stufetta elettrica

È ormai chiaro: la Cina sembra essere proprio un posto dove accadono cose davvero interessanti e comiche. Proprio come la scena che possiamo osservare in questo adorabile video, che vede come protagonisti una ragazza, chiamata Wang, e il suo adorato gattino, l’irresistibile Mei Mei.

Il divertente filmato, inizialmente pubblicato nel sito britannico Daily Mail, ci mostra come il particolare felino desidera ricevere tutto il calore di una stufetta elettrica. Per questo, fa una cosa decisamente singolare per un gatto: muove l’oggetto con le zampe, indirizzandolo verso di lui.

Wang, che ha filmato le simpatiche immagini del comportamento del suo gatto, le ha subito caricate su internet, per far conoscere al mondo il suo originale animale domestico. Nel giro di poche ore le stesse scene sono state pubblicate su Youtube, dove gli amanti dei gatti si sono potuti deliziare con loro. Mei Mei è riuscito a strappare un sorriso a migliaia di utenti in rete. Normale, è davvero irresistibile!

Da quanto dichiarato da Wang, emerge che il gattino in questione adora la stufetta elettrica e il suo strano comportamento è ormai quotidiano. La sua mamma umana è abituato a vederlo compiere questo tipo di gesti.

“Mei Mei ama stare vicino alla stufa. Da quanto l’ho comprata non la lascia mai e ci si siede davanti per godersi il calore e rilassarsi”. Queste le parole di Wang.

Ti ha colpito la storia di Mei Mei? Se si, LEGGI ANCHE: Il gattino persiano scontroso fa amicizia con il cane di casa