Il gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa (VIDEO)

La dolcissima storia di Casper e Romeo. Un gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa e diventano inseparabili

Gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa

La cosa più tenera che vedrete oggi? Il video del gattino persiano scontroso che fa amicizia con il cagnolino di casa. I gatti adulti sono un po’ abitudinari e quando la famiglia si allarga non sempre reagiscono bene. Non gli piace condividere il loro territorio, il cibo e neanche le coccole dei padroni.

I protagonisti del video di oggi sono Casper e Romeo, un cane felice e un gatto un po’ scontroso. Romeo ci ha messo un po’ per farsi piacere Casper ma ormai sono diventati inseparabili.

Gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa

Gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa

Casper è un American Eskimo Dog, un cane da compagnia di razza spitz, bellissimo e molto affettuoso e dolce. Romeo è un persiano bianco a pelo lungo, un vero gatto da copertina. Sono tutti e due bianchi, soffici e con il pelo lungo, potrebbero essere i protagonisti di una serie televisiva a quattro zampe!

Casper e Romeo hanno un profilo Instagram dedicato alle loro avventure dove i padroni pubblicano tante foto bellissime e tenere. Hanno ben 51,2mila follower e sono delle vere pet star su Instagram.

gattino persiano scontroso fa amicizia con il cagnolino di casa

Nel video vediamo un filmato di qualche tempo fa che racconta il primo incontro tra Romeo e Casper. Un inizio un po’ scontroso perché Romeo cercava sempre di graffiarlo con le sue unghiette affilate.

Giorno dopo giorno Casper e Romeo sono diventati grandi amici e il persiano non fa altro che rifugiarsi sul pelo morbido di Casper. Insieme sono bellissimi e teneri. Casper è sempre sorridente e felice, Romeo sembra sempre un po’ arrabbiato e scontroso, ma fa parte del suo fascino.

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video che racconta la storia di Ashby, una gattina nera, unica sopravvissuta fra i suoi fratelli, che ha combattuto come una tigre per poter sopravvivere.