Melody, il gatto con le zampe da nuotatore che ora può camminare

Oggi vogliamo raccontarvi la particolare storia di Melody, un gatto che nonostante un inizio di vita difficile ha finalmente trovato la sua felicità.

Dovreste aver capito ormai quanto ci piaccia raccontarvi storie di amici a quattro zampe che riescono a trasformare la loro vita.

Storie di gatti che incontrano mille difficoltà ma che non si arrendono mai, riuscendo a prendersi una bella rivincita.

Gatto con zampe da nuotatore

Come la storia di Cricket, il gatto con un solo occhio che ora è finalmente felice o la storia di Bowie, da gatto abbandonato a star del web.

E anche la storia di Melody è la storia di un gatto al quale la vita non ha fatto moltissimi regali. Melody è infatti nato con un grave problema alle zampe.

Questo bellissimo felino aveva infatti le zampe a nuotatore. Una condizione molto rara nella quale le zampe anteriori sono completamente divaricate.

Gattino seduto

Una condizione che, ovviamente, gli impediva di camminare. Per fortuna, però, Melody non si è mai arresa e soprattutto ha incontrato sulla sua strada molti aiuti speciali.

Prima di tutto, la persona che lo ha trovato tra le strade della contea di North San Diego, in California, e lo ha portato in un centro per animali bisognosi.

Poi, tutti i volontari del gruppo Love Your Feral Felines che hanno aiutato il nostro amico a quattro zampe a trovare una casa.

Due gatti che giocano

Ci hanno pensato la volontaria Heather Thomas e sua figlia Keely ad ospitare questo felino in difficoltà e a prendersi cura di lui.

Melody ha così iniziato il suo lungo percorso di cure. Un percorso fatto di tanta riabilitazione, tanto sacrificio e tante sofferenze. Ma che alla fine si è rivelato vincente.

Perché oggi il gatto Melody può camminare. Da aggiungere che questo bellissimo felino ha imparato a camminare anche grazie ad un altro amico a quattro zampe, un gatto del suo stesso centro.

Un altro felino cagionevole che, come lui, aveva bisogno di aiuto. Insieme hanno mosso i primi passi ed hanno imparato ad essere felici.

Help Us Save More Cats Like Melody This Giving Tuesday

Melody was one of our medical rescues this year. She has Swimmer’s Syndrome but she is a brave little girl, and, every day, her walking AND confidence is improving.Help us help more cats like Melody by making a donation towards our Giving Tuesday Fundraiser. No amount is too small to help, and 100% of every donation goes directly to helping the cats who need our help the most.Funrdraiser link – https://www.facebook.com/donate/484498572189128

Posted by Love Your Feral Felines on Tuesday, December 3, 2019

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati