Meme sui gatti: i più divertenti

Oggi parliamo di meme sui gatti, perché se siete degli utenti social, vi sarete imbattuti spesso in queste immagini divertenti.

In fondo, lo sappiamo benissimo, i felini sono i re e le regine indiscusse dei social network. Con il loro modo di fare spesso incomprensibile, infatti, hanno dato origine a tantissime vignette divertenti. Volete vedere qualche esempio? Iniziamo!

Meme divertenti sui gatti

Avete mai provato a fare il bagno ad un gatto? Se la risposta è affermativa, saprete sicuramente che si tratta di un’impresa a dir poco impossibile.

Il nostro amico a quattro zampe, nove volte su dieci, si ribellerà, tirando fuori un lato oscuro di sé che vorremmo non vedere più!

Meme sui gatti

E che dire del loro atteggiamento così asociale e spesso insensibile? Lo diciamo molte volte che i gatti sono animali un po’ freddi, non proprio come i cani.

In uno dei meme più divertenti sui gatti, per l’appunto, è rappresentato proprio questo loro modo di fare. Vuoi le coccole? Allora prenditi un cane!

Immagini divertenti sui gatti

Vogliamo parlare del loro vizio di sedersi sempre nei posti più impensabili? Magari avete speso miliardi di soldi per comprargli le cucce più belle, ma a lui non interessa.

Lui vorrà dormire nell’armadio, nella scotola del pacco che vi è appena arrivato o nel piatto in cui state per fare cena.

Immagine sui gatti

Ma tornando all’asocialità di questi animali, ecco un’altra meme sui gatti che racconta il loro odio nei confronti del mondo.

Non importa quanto bene gli vogliate, lui vi guarderà sempre con quella faccia. La faccia dello sdegno, del disprezzo!

Frasi sui gatti divertenti

Per non parlare poi, della loro ossessione sul cibo. Provate a lasciare un gatto senza mangiare per mezza giornata e di nuovo vedrete un lato di lui che vorreste che restasse nascosto per sempre.

E quando arriva il momento di metterlo a dieta? Lì allora sì che sono guai, perché potrebbe non darvi più tregua!

Divertente meme sui gatti

E, sempre a proposito di cibo, quanto ci fanno arrabbiare con il loro gusti raffinati? Trovare qualcosa che gli vada bene è un’impresa sempre più difficile. Ma, a proposito di risate. Avete mai visti i video dei gatti che saltano e cadono?

Articoli correlati