Meowington, il gatto Turco Van che diventa un acrobata inseguendo il laser (VIDEO)

Questo gatto Turco Van è generalmente un pigrone, ma quando vede il laser diventa un vero acrobata!

La storia di oggi può sembrarvi quasi banale, ma attenzione: per capire quanto è speciale bisogna conoscere il personaggio. Si tratta di Meowington, detto anche Mo, un gatto Turco Van davvero molto speciale. A differenza degli altri esemplari della sua razza, infatti, Mo ha un carattere molto particolare che lo rende un po’ anomalo. Siete curiosi di sapere come?

Gatto Turco Van gioca con il laser

Bene. In sostanza, il gatto Turco Van è, proprio per razza, intelligente, attivo ed iperattivo. I mici di questa razza sono ottimi saltatori e adorano giocare. Ecco, tutti tranne Mo, che invece è un vero pigrone. Mo dorme tutto il giorno ed è anche molto possessivo con le sue cose. Inoltre, adora conquistare il letto del suo umano e guardare tutto da lì, comodamente adagiato.

Qual è la stranezza di questo gatto? Semplice, che pur avendo questo strano carattere non riesce proprio a resistere al laser. Sì, è vero che a tutti i gatti piace, ma Mo impazzisce letteralmente e cambia modo di fare. Il micione si dimentica di essere pigro e comincia a cacciare senza pietà, facendo di tutto pur di acchiappare la preda luminosa.

Approfondimento: tutto sulla razza Turco Van

Nel video postato sul canale Instagram è possibile vedere Mo che fa delle vere e proprie acrobazie, correndo e saltando con un’agilità che è davvero inaudita per i suoi standard. È come se fosse animato da una forza superiore e alimentato dal desiderio più forte e istintivo di fermare quella luce.

La famiglia umana di Mo ha deciso di riprendere il momento perché a dirlo non ci avrebbe creduto nessuno. Insomma, potenza del laser e dell’istinto felino, che riesce a trasformare anche il più pigro dei quadrupedi in un vorace e ferocissimo cacciatore. Provare per credere!

Leggi anche: I gattini scoprono per la prima volta quanto sia divertente giocare con un laser

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati