Merate, Lecco: il salvataggio di un povero gattino rimasto bloccato in cima a un albero (VIDEO)

Era bloccato da giorni sulla cima dell'alto albero: c'è voluto l'intervento dei pompieri per salvare il gattino bianco e rosso!

Il video che vi mostriamo oggi è davvero da togliere il fiato: nelle immagini possiamo osservare come i pompieri hanno salvato un’adorabile gattino che si trovava bloccato sulla cima di un albero.

Il filmato del singolare fatto, accaduto a Merate, in provincia di Lecco, è stato condiviso su Youtube accumulando numerose visualizzazioni.

I pompieri del comando di Lecco hanno guadagnato l’affetto e l’ammirazione di molte persone dopo aver salvato questo povero piccolo felino.

pompiere salva un gattino

Il filmato del fatto, ripreso con il cellulare da un passante presente durante il salvataggio, è stato condiviso in rete, generando tanto entusiasmo fra gli utenti del web amanti dei gatti.

Il filmato ci mostra i vigili del fuoco che impiegano tutto il loro ingegno per ottenere il salvataggio del piccolo felino bianco e rosso, cosa che hanno ottenuto con gran successo.

Questo lieto fine ha causato tanta gioia fra gli internauti, che hanno condiviso il video nelle loro pagine personali contribuendo a farlo diventare decisamente popolare sul web. “Questo video dovrebbe essere uno dei più visti su Youtube. Gli animali sono molto importanti.” Queste le parole di uno dei commossi internauti.

Le emozionanti immagini sono state pubblicate su Youtube dal canale Merate Online, che diffonde giornalmente filmati riguardanti notizie della città.

Il gattino ora sta bene ed è stato restituito ai suoi commossi e felicissimi proprietari, che da giorni lo stavano cercando.

Questo filmato ci dimostra ancora una volta che al mondo esistono persone buone e sensibili che impiegano tutte le loro forze per aiutare un altro essere vivente in difficoltà. Questa gente ritiene che la vita di un animale sia importante quanto quella di una persona umana e per questo meritevole di essere sempre tutelata e difesa.

Ti è piaciuta questa bella storia a lieto fine? Allora LEGGI ANCHE: Il salvataggio di un povero gattino destinato a morire sotto a un treno (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati