Merriweather, la gatta cieca che ha trovato degli aiutanti speciali

Questa bellissima gatta ce l'ha fatta solo grazie a degli aiutanti molto speciali che ha trovato per strada

Ciò che è accaduto a questa gatta che si chiama Merriweather è stupendo. Lei purtroppo, è cieca ed ha vissuto una vita da randagia. Grazie a degli aiutanti molto speciali, però, è riuscita a sopravvivere ed ora ha trovato ciò di cui aveva bisogno.

Tutto è iniziato quando la povera Merriweather ha iniziato a perdere la vista a causa di un’infezione. Era completamente sola e purtroppo, nessuno l’ha aiutata in tempo ed ha finito per non vederci più. Nonostante ciò, è riuscita a sopravvivere.

Quando alcuni volontari hanno trovato lei e due gattini, hanno capito tutto e sono rimasti senza parole. Li avevano recuperati nello stesso posto e tutti si erano accorti che il legame che c’era tra di loro era piuttosto particolare e speciale.

LEGGI ANCHE: Gatto e bimbo: il loro primo incontro (VIDEO)

Flora e Fauna, i due piccoletti trattavano Merriweather come fosse la loro mamma, ma in realtà lei non aveva avuto dei piccoli. Da questo i volontari hanno potuto capire che i due mici avevano preso la gatta come punto di riferimento.

Dato che lei era cieca, loro l’avevano aiutata a vivere da randagia. Insomma, non erano una famiglia vera e propria, ma dal giorno in cui so sono visti la prima volta, hanno deciso di esserlo! “Lei gli resta accanto ed è felice di averli per conforto e guida. Li segue in giro per la stanza e non li lascia mai“, hanno raccontato i volontari.

Siccome i tre mici insieme non potevano dividersi, hanno deciso di trovare per loro una famiglia disposta ad adottarli tutti! Non potevano togliere Merriweather dai gattini perché lei li amava tantissimo e li trattava come se fossero i suoi figli.

Flora e Fauna

Per fortuna, una famiglia si è fatta avanti dopo aver letto la loro storia ed ha deciso di adottarli tutti. Grazie a loro Merriweather, Flora e Fauna sono felici e stanno vivendo la vita che hanno sempre desiderato. Niente per loro poteva andare meglio di così, hanno avuto il loro lieto fine e sono ancora l’uno accanto all’altra!

LEGGI ANCHE: Annie, la gatta Korat porta sempre un regalo alla sua mamma umana (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati