Gatto e bimbo: il loro primo incontro (VIDEO)

Questo piccolo gattino ha mostrato il lato più bello ed emozionante del vivere insieme ad un pelosetto a quattro zampe felino. Infatti, è diventato virale in tutto il mondo e non fa altro che riempire i cuori di gioia a chiunque li veda insieme, sono dolcissimi e non vedevo l’ora di presentarvi questo duo delle meraviglie.

Il video è diventato virale lo scorso Agosto, quando una mamma adottiva ha presentato il suo gattone ad un neonato. Per i due è stato come incontrare un amico d’infanzia, un migliore amico speciale. E, non a caso, nella descrizione troviamo la dicitura “He’s going to be the best big brother someday…”. Che, letteralmente, significa “diventerà il suo migliore amico un giorno”.

LEGGI ANCHE: Il cucciolo di gatto scopre per la prima volta il tablet e la sua espressione è fantastica (VIDEO)

Ed io penso che sia davvero così, perché questo gatto e questo bimbo meravigliosi hanno subito fatto amicizia. Sciogliendo i cuori di tutto il web, grazie alla pagina Instagram della mamma adottiva del felino, che si chiama @dontstopmeowing.

Il pelosetto a quattro zampe si chiama Tomcat Chase e mai si sarebbe immaginato un incontro del genere. Non aveva mai visto un neonato e neanche la sua mamma adottiva sapeva come avrebbe reagito. Ma, signori miei, quando si tratta di dolci amici a quattro zampe dobbiamo esser certi che loro ameranno tutto ciò che è da difendere.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Un post condiviso da Kareem & Fifi (@dontstopmeowing)

Tomcat il gatto, infatti, e il bimbo instaurarono un bellissimo rapporto. Il pelosetto capì immediatamente che aveva di fronte un piccolo umano. E che tutto ciò che doveva fare era badare a lui, alla sua salute e sicurezza. La sua mamma si fida molto di lui e sa che si trova in buone mani, anzi, in buone zampe!

E voi cosa ne pensate di questo incontro tra un gatto e un bimbo? Siete contrari oppure a favore del fatto che, fin da così piccoli, siano a contatto con i nostri amici a quattro zampe? Fatecelo sapere!

LEGGI ANCHE: Newton e Dirac: gattini furbi e simpatici cerca un’adozione di coppia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati