Mestre, gatto nero con pettorina viene smarrito, riportarlo a casa è la priorità assoluta

Probabilmente il gatto si sarà nascosto da qualche parte, le possibilità che si sia allontanato in maniera considerevole sono tutto sommato basse

Tutti sanno che è scomparso, nessuno sa che fine abbia fatto; la realtà dei fatti è questa ma di certo la proprietaria non l’accetterà, almeno fino a quando la verità non verrà fuori. Si sta cercando, da qualche giorno, un gatto che di nome fa Ade Lucifero (per pura convenzione lo chiameremo Ade) e che ha fatto perdere le sue tracce a Mestre (Venezia).

Il caso è recente, molto recente, qui la questione è di ore, perciò ogni dettaglio che noi forniamo è si valido, ma potrebbe diventare facilmente “obsoleto” a causa di stravolgimenti improvvisi. Partiamo col dire che la dinamica che ha portato allo smarrimento del micio è, purtroppo, sconosciuta. Non ci viene fornita alcuna indicazione in merito.

Il dubbio è che neppure la proprietaria sappia esattamente cosa sia successo; può capitare, non sarebbe di certo la prima volta. Si può dire però come le probabilità che il gatto si sia allontanato considerevolmente sono basse, non nulle attenzione. Più plausibile che Ade abbia trovato un nascondiglio da mantenere fino a quando riterrà opportuno.

gatto ade nero pece

Il motivo lo ricordiamo ogni volta, per non lasciare sottointese informazioni importanti: un gatto tende a nascondersi in momenti critici, precari, in cui la paura e lo spavento la fanno da padroni. Ade è un gatto di piccole dimensioni, dal pelo morbido color nero pece. Occhi lucenti, di un giallo facilmente riconoscibile.

Tuttavia il dettaglio che salta più all’occhio è un altro: il micio indossa una pettorina azzurra (come quella che si vede nella foto fornita dalla proprietaria via social). Sempre dall’appello apprendiamo come il felino indossi, oltre alla pettorina, un collare con targhetta. Insomma, non è difficile identificare Ade.

gatto pettorina azzurra simbolo giallo

Le parole disperate della donna sono rivolte principalmente a chi vive a Mestre o nelle vicinanze; la zona indicata per le ricerche è centro Viale a Garibaldi. Se qualcuno dovesse avvistare questo gattino di 2 anni, il numero da contattare sarebbe il 349 429 1495.

LEGGI ANCHE: Ponte a Ema, attive le ricerche per un gatto di nome Virgo, si cerca un Soriano di due anni

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati