“Mettiamo una videocamera per vedere che fa il gatto”: ma il risultato è spiazzante

Il video è un tantino … spaventoso!

Sapere cosa fanno i nostri quattrozampe in nostra assenza, al giorno d’oggi, è diventato un vero gioco da ragazzi. Sono così tanti i sistemi video che ci permettono di controllare cosa stia facendo il nostro felino mentre non ci siamo, che diventa davvero difficile non essere informati sui suoi spostamenti, anche minimi. Non siamo, però, informati solo sui suoi spostamenti. Infatti, grazie ai social network, di cui i gatti sono dei veri padroni, siamo informati anche su quello che fanno in casa i felini di altre persone, in assenza dei loro umani.

Gatto in posa

Molti di noi, sicuramente, si saranno imbattuti in dei video Instagram o TikTok in cui si vedeva una webcam riprendere un gatto in assenza dei suoi umani ed è proprio questo quel di cui vogliamo parlarvi oggi. Una coppia, infatti, curiosa di scoprire cosa facesse il gatto quando era solo in casa ha, per l’appunto, installato una videocamera, ma il risultato è stato ben diverso da quel che potevano immaginare.

Infatti, moltissime persone si aspetterebbero di trovare un gatto che si arrampica ovunque e combina qualche marachella. Insomma, “quando l’umano non c’è i gatti ballano”.

In questo caso, però, gli umani di questo gatto si sono accorti che quel che faceva il loro felino in loro assenza era, semplicemente, fissare la webcam ininterrottamente. Ci sono senza dubbio almeno un paio di modi diversi in cui interpretare questa cosa: potremmo pensare che sia un modo di tenersi attaccati ai propri umani, senza mai dividersi. Oppure, semplicemente, il gatto vedendo qualcosa di strano in casa lo fissa incessantemente.

Gatto guarda la fotocamera

Il risultato, tuttavia, è parecchio inquietante: per questo motivo, il video, parla di “Paranormal Cativity” riprendendo il titolo di un famoso film.

Se volete farvi un’idea di quanto sia avvenuto in casa di questo gatto in assenza dei suoi umani, non vi resta che guardare il video. Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!

Articoli correlati