Il micetto sperduto viene aiutato da una passante a ritrovare la sua famiglia (VIDEO)

Questo gattino si era perso tra le strade del suo quartiere, ma questa ragazza lo ha aiutato a ritrovare la sua famiglia a quattro zampe

I gatti sono animali molto curiosi ed amano esplorare ogni angolo della casa; se ne hanno la possibilità adorano anche uscire all’aperto, allontanandosi all’avventura. A volte però capita che si allontanino troppo e non sappiano più come tornare indietro; proprio com’è successo a questo cucciolo.

cucciolo di gatto

Circa una settimana fa, l’utente Instagram Katie Long, @ktbird77, ha pubblicato sul suo profilo un filmato che raccontava la strana avventura che aveva dovuto affrontare. Mentre era in macchina, la giovane aveva visto un micetto disperato che miagolava al centro della carreggiata; così Katie è scesa dall’auto e ha cercato di metterlo al sicuro. In un primo momento l’ha avvicinato cercando di tranquillizzarlo, dopodiché l’ha messo nella sua auto mentre cercava aiuto.

LEGGI ANCHE: Un gattino rosso domestico vuole uscire; gli sforzi però risultano vani (VIDEO)

Il primo step dell’avventura di Katie è stato quello di entrare al supermercato per chiedere allo staff se avessero visto prima quel tenero gattino e se potessero indicargli dove trovare la sua famiglia. Purtroppo però nessuno sembrava sapere nulla, così dopo aver atteso in strada nella speranza di vedere uscire a momenti la mamma del micetto, Katie si è rassegnata all’idea di doverlo portare in un rifugio per gatti.

cucciolo di gatto

Mentre stava per ripartire però, ha visto un uomo anziano uscire di casa per prendere la posta; Katie ha deciso di fare un ultimo tentativo chiedendo all’uomo se conoscesse quel micetto. Con sua grande sorpresa in quel caso si sentì rispondere con una risposta affermativa e l’uomo ha iniziato a camminare per guidarla dalla mamma del povero gattino. Solo qualche isolato più avanti la giovane ha potuto lasciare il micio finalmente a casa, dove sua mamma e tutti i suoi fratellini lo stavano aspettando.

LEGGI ANCHE: Roma, si è persa ogni traccia della gatta Riga, questa simil Norvegese potrebbe trovarsi ovunque

Articoli correlati