Roma, si è persa ogni traccia della gatta Riga, questa simil Norvegese potrebbe trovarsi ovunque

Cercare senza alcuna segnalazione, crederci fino alla fine nonostante tutte le difficoltà del caso, ecco come si sta evolvendo il caso di Riga, la gatta scomparsa

Uscita dall’appartamento durante le ore notturne del 4 giugno, questa gatta di nome Riga si è prima diretta verso il cortile della palazzina, per poi dileguarsi completamente, senza lasciare tempo al proprietario di rintracciarla. Succede a Roma, in zona Fleming, tra l’inizio della salita della Flaminia e l’incrocio con Corso Francia.

Queste sono le coordinate geografiche che stabiliscono la scomparsa di una dolce gatta che risponde, come anticipato, al nome di Riga. A dare la notizia dello smarrimento è stato il proprietario, lo stesso che in questi giorni sta conducendo le operazioni di ricerca, senza però giungere ad alcun risultato, ahinoi.

LEGGI ANCHE: Sakè, il gatto turista che gira il mondo in camper con la sua famiglia

L’uomo ce la sta mettendo tutta, lo dimostra anche l’intensa attività sui social per aggiornarci sullo stato della vicenda. Il proseguo delle ricerche è garantito dalla grandissima determinazione del proprietario; in molti poi stanno fornendo consigli utili nella sezione commenti dell’appello social, dritte che potrebbero risultare fondamentali.

gatta riga su baldacchino

Riga è una gatta simil Norvegese, dal pelo grigio tigrato, con un manto folto (per via del caldo, un po’ meno di come appare dalle fotografie), soprattutto attorno al collo. Media taglia, femmina di 2 anni, sterilizzata e munita di microchip, occhi color smeraldo, coda lunga e folta, quest’ultima presenta delle striature nere.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO DELLE FORESTE NORVEGESI

Da quel che apprendiamo, la felina era solita uscire per brevi periodi di tempo, salvo poi far ritorno nell’appartamento. Le indagini sul caso non sono condotte solamente dal proprietario, che per primo ha lanciato l’allarme; vicini, veterinari della zona, rifugi, portieri del palazzo, suore, tutti tengono gli occhi aperti per Riga.

gatto su parquet marroncino

L’ansia è molta, ma c’è un generale senso di fiducia che vibra nell’aria. Riga deve tornare a casa e tutti, noi compresi, possiamo fare qualcosa affinché l’incubo finisca. Per avvistamenti o segnalazioni di ogni natura, contattare il seguente numero: 347 039 6049. Grazie.

LEGGI ANCHE: Ariel: micia estremamente sensibile cerca urgentemente una famiglia con cui vivere

Bestseller No. 1
TAMOWA Trasportino per Cani e Gatti, Borsa da Viaggio Pieghevole Trasportino Morbido con Tappetino in pile, Espandibile Pet Carrier per Cani, Borsa a Tracolla Morbido da Viaggio in Treno e Aereo
  • 【Stanza pratica e grande】--- Le dimensioni di questo prodotto sono: 43 x 28 x 28 cm (L x B x H) e Consigliato per animali domestici fino a 15 libbre, nel frattempo ha una rete traspirante su tutti e tre i lati per garantire la normale circolazione dell'aria all'interno della scatola. il tuo animale domestico ha abbastanza spazio, respira aria fresca.C'è una piccola tasca all'esterno della borsa per conservare le cose.
  • 【Espandibile e oppure piega】--- La espansione caratteristica lo rende un gioco da ragazzi per piegare verso il basso, decompressione di uno i lati per creare spazio extra per il pet a seconda del tipo il vostro little ones peloso Dimensioni. Pieghe piatte da riporre sotto il letto, l'armadio o la valigia quando non la usi.
  • 【Design di sicurezza】--- Puoi per fissare la borsa al seggiolino auto, che aiuta a proteggere il tuo gatto / cane durante il viaggio. Puoi anche appenderlo a spalla per tenere le mani libere mentre sei in giro.
  • 【Pulizia singola】--- Questo porta-animali domestici è di colore scuro, non è facile sporcarsi. Puoi pulire le macchie e lo sporco dalla superficie con una spazzola morbida. Il morbido cuscino all'interno della borsa è rimovibile e può essere lavato a mano O lavare in lavatrice! Ti permette di risolvere facilmente tutte le macchie senza preoccupazioni.
  • 【Facile da viaggio】--- Puoi usarlo come borsa a tracolla o tracolla con cinturino regolabile. Le maniglie di trasporto con un pad possono essere incollate per una sensazione di mano confortevole. Perfetto per il trasporto in auto, treno, aereo, ecc.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati