Micio aspetta tutti i giorni il suo amico cane per giocare con lui

La storia di questo gatto è davvero bellissima. Lui aspetta tutti i giorni il suo amico fuori la soglia della porta di casa sua

Questa storia è la dimostrazione che l’amicizia tra cane e gatto può funzionare alla grande. Questo bellissimo micio si reca tutti i giorni a casa del suo amico. Si mette comodo e aspetta che il cagnolino esca per giocare con lui.

Il legame che unisce questo micio e questo cagnolino è davvero stupendo. Si sono incontrati per caso ma dal quel giorno non si sono più separati. Giocano sempre insieme e fanno anche lunghe passeggiate. Non si dividono più.

Il loro incontro è avvenuto casualmente. Tutto è iniziato quando Sarah Hunt ha deciso di portare a spasso il suo cane Benji in un giorno qualunque. La donna, mentre passeggiava, si è resa conto di essere seguita da qualcuno.

Con molta sorpresa ha notato che il loro inseguitore era un micio. Un bellissimo gatto nero stava passeggiando proprio dietro di loro. Lui non era affatto spaventato dal cane, anche se sembrava un micio randagio. Di solito, loro sono anche più schivi con gli altri animali, mentre lui non aveva alcuna paura!

Da quel giorno, il micio ha aspettato nel giardino dove era avvenuto il primo incontro. Appena vedeva passare Benji e Sarah andava subito a salutarli. Poi iniziava a passeggiare con loro. Anche se le loro uscite potevano durare anche più di 20 minuti, il gatto nero continuava a voler stare con loro e non si stancava affatto.

“Sono amici da quando abbiamo portato Benji a fare la sua prima passeggiata, aveva all’incirca quattro mesi”, ha detto la donna. Da quel giorno, il micio li segue fino a casa e quando vuole passare del tempo con il suo amico, torna in giardino e lo aspetta.

Questo bel gatto nero, ha preso l’abitudine di andare a casa del suo amico Benji e quando lui non è fuori si siede davanti la porta di vetro e guarda all’interno. Appena Sarah si accorge della sua presenza fa uscire il cagnolino in giardino.

Dai suoi racconti, i due amici corrono insieme, si coccolano, giocano e a volte litigano anche. Ma sono diventati inseparabili! Il micio è sempre in attesa del suo migliore amico. Aspetta sempre lì in giardino e così Sarah si è informata su di lui.

Dato che la donna ha notato un collare sul gatto, ha cercato delle informazioni. Ma purtroppo è molto usurato e i dati non sono più leggibili. Perciò ha chiesto a tutto il vicinato che le ha riferito che è sempre per strada, e nessuno sa quale sia casa sua. Spesso è Sarah che le dà da mangiare e sta iniziando a notare che gli altri suoi animali, iniziano ad accettarlo.

Perciò se la ricerca non dovesse portare alla sua famiglia, la donna non avrebbe alcun problema ad adottarlo. Non vorrebbe separare il suo cane Benji dal suo migliore amico e viceversa. I due sono davvero molto legati! Insomma, loro sono il vero significato della parola amicizia!

LEGGI ANCHE: La gatta Alina si prende cura di un cucciolo di cane

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati