Micio randagio interrompe una trasmissione in diretta tv (VIDEO)

Quello che ha fatto questo meraviglioso gattino è stupendo: ha interrotto una diretta tv per avere compagnia e coccole

La storia di questo micio randagio è davvero stupenda. Si è intrufolato in uno studio ed ha interrotto un trasmissione in diretta tv. Il motivo? Voleva solo un po’ di coccole e un posto caldo in cui riposarsi mentre fuori pioveva!

Ma quello che ha colpito di più è la reazione del conduttore. Nessuno si aspettava che l’uomo prendesse così bene l’intromissione del gatto durante il suo servizio. Eppure ha stupito tutti con il suo monologo sulle adozioni.

Inizialmente, il conduttore televisivo dato che era in diretta ha ignorato il micio randagio. Ma quando quest’ultimo si è avvicinato a lui ancora di più ha interrotto tutta la trasmissione per parlare del problema del randagismo.

L’uomo ha iniziato a dire a tutti i telespettatori quanto sia importante aiutare tutti gli animali randagi che si incontrano per strada. Loro hanno bisogno di aiuto e cercano solo un po’ di cibo e un posto caldo in cui riposare. Come in questo caso, anche qualche coccola!

Non si devono ignorare tutti gli animali sfortunati e abbandonati per strada. Il conduttore ha ricordato a tutti quanto sia importante adottare e regalare una seconda possibilità di vita a queste creature che si ritrovano senza cibo, senza un riparo e senza amore.

micio

Nessuno se lo aspettava, eppure l’uomo ha interrotto tutto per lanciare un messaggio importantissimo ai suoi telespettatori. Fortunatamente, dopo il servizio tutto lo staff ha aiutato il micio randagio offrendogli cibo e acqua e lasciandolo riposare per un po’.

Grazie ad una collega del conduttore, questo gatto però non è tornato in strada. Spinta dall’importanza del messaggio appena mandato qualche minuto prima, la donna ha deciso di portare a casa con sé questo stupendo micio!

Adottare è importante! Si salvano così tanti animali randagi con l’adozione. Dobbiamo aiutare tutti i quattro zampe sfortunati e dare loro una seconda possibilità. Proprio come ha fatto questa donna che ha voluto ascoltare le parole del suo collega! Questo gesto non va dimenticato e tutti dobbiamo seguire questo esempio di amore!

LEGGI ANCHE: Pulce, la gattina che cerca una famiglia

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati