Pulce, la gattina che cerca una famiglia

Questa bellissima micia si chiama Pulce e sta aspettando che qualcuno chiami per prendersi cura di lei per sempre

Questa piccola gattina si chiama Pulce e non aspetta altro che essere adottata. Lei sta cercando una famiglia amorevole che le dia un tetto caldo e tante coccole. Sogna di poter essere finalmente felice e circondata dall’amore.

Pulce è uno scricciolo meraviglioso. Ha soli due mesi ma ha già mostrato ampliamente il suo carattere. Lei è una gattina dolcissima ed è sempre in cerca di coccole. Purtroppo, non ha avuto un inizio di vita così semplice.

Quando l’hanno trovata, aveva solo sette giorni. Si sa che è difficile far sopravvivere i gattini senza una mamma gatta, ma una donna, con tantissimo amore e molte attenzioni per Pulce, è riuscita a farla crescere forte e sana.

La donna l’ha trovata in un cartone per strada, abbandonata a se stessa. Era troppo piccola per potercela fare da sola, e per questo l’ha presa e portata a casa. Le ha riservato le migliori cure possibili, e i risultati del duro lavoro si vedono tutti.

Pulce è stata allattata artificialmente. Poi svezzata e adesso è in ottima forma! Lei è sempre in cerca di coccole ed è una gattina dolcissima, ma non mancano i momenti in cui gioca e si diverte spensierata! È una gran giocherellona!

La donna che si sta occupando di lei in questo momento, dice che non si ferma un secondo! Pulce è piena di energie. È spulciata e sverminata e si affida previo preaffido con libretto e vaccino. La gattina si trova a Messina, ma può viaggiare in tutta Italia!

Per chiunque volesse avere maggiori informazioni su di lei, può contattare direttamente il numero che troverete all’interno del seguente link–> Pulce contatti. Pulce aspetta solo la chiamata giusta per poter essere finalmente felice, non deludiamola. Aiutiamola a trovare la persona giusta per lei!

LEGGI ANCHE: Whiskers, il gattino cieco abbandonato dalla madre ha trovato casa

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati