Micio randagio salvato da otto mezzi di soccorso

Questo povero micio stava rischiando la vita su un ponte, ma ben otto mezzi di soccorso sono arrivati in suo aiuto

La storia di questo povero micio randagio è davvero meravigliosa. Purtroppo, stava rischiando la vita dopo essere finito su un ponte. Non sapeva come scendere ed è rimasto bloccato su una lampada, un punto molto pericoloso.

Tutto è iniziato quando i conducenti della nave hanno visto il povero micio sul ponte. Non sapevano come aiutarlo e non sapevano da quanto tempo fosse lì. Hanno provato in tutti i modi a prenderlo, ma era davvero difficile.

micio

Così hanno deciso di chiamare i soccorsi per farsi aiutare. Il Fort Lauderdale Fire Rescue ha ricevuto la chiamata e subito si sono precipitati con i mezzi sul luogo della segnalazione. Ma non si aspettavano tutto ciò al loro arrivo.

Infatti, non appena sono arrivati, i soccorritori hanno iniziato a preoccuparsi. Il micio randagio era davvero in un punto molto pericoloso, ma non solo, era anche difficile arrivare da lui e portarlo via una volta per tutte. Si era cacciato in un guaio bello grosso!

Ma nonostante ciò, loro non si sono arresi ed hanno iniziato a studiare un piano per aiutare il gatto. Nulla sembrava funzionare, così hanno chiamato i rinforzi. Sono arrivati altri sette mezzi di soccorso e tutti volevano aiutare il micio.

Tutti e otto i mezzi di soccorso, hanno provato incessantemente ad avvicinarsi al gatto. Hanno provato con delle reti, poi hanno provato a spingerlo sul ponte. Ma niente da fare, nulla sembrava funzionare. Il felino restava appollaiato sulla lampada in attesa che qualcuno lo prendesse.

E dopo diversi tentativi, ecco che il micio randagio è riuscito a saltare sul ponte ed è corso via sano e salvo. Dopo ore di lavoro, i soccorritori ce l’avevano fatta. Il gatto era vivo e vegeto! Purtroppo però, è scappato talmente tanto veloce che non hanno potuto visitarlo.

Questo non ha fermato i volontari che sono andati in giro per giorni a cercare il micio randagio. Volevano dargli un’altra possibilità e volevano assolutamente portarlo da un veterinario per farlo controllare. Aveva appena avuto una brutta esperienza.

Dopo giorni di ricerche, sono riusciti a trovare il gatto che ora si trova in un rifugio locale circondato da amore e coccole. Per lui si prospetta una vita felice insieme ad una famiglia che sappia amarlo! Niente poteva andare meglio di così per lui, ha rischiato davvero la vita. Ma grazie agli otto mezzi, è vivo e ora è al sicuro, e questo è ciò che conta!

LEGGI ANCHE: Priscilla, la gatta randagia che ha partorito al sicuro

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati