Priscilla, la gatta randagia che ha partorito al sicuro

Questa meravigliosa micia randagia qualche giorno prima di partorire ha incontrato una donna speciale che l'ha aiutata

La storia di questa micia di nome Priscilla è davvero meravigliosa. Lei era una randagia ed aspettava dei cuccioli. Grazie a una donna speciale però, è riuscita a partorire in un posto sicuro e circondata dall’amore e dall’affetto.

Tutto è iniziato quando una donna di nome Katy ha incontrato una gatta randagia davanti a un asilo nido nel nord-est di Filadelfia. Dato che lavora come volontaria in un rifugio chiamato Stray Cat Relief, non poteva andarsene senza controllare la micia.

priscilla

Così senza pensarci due volte, Katy si è avvicinata alla gatta. Non appena l’ha vista, ha capito immediatamente che era incinta. Aveva una pancia davvero enorme e secondo la donna, entro pochi giorni avrebbe avuto i suoi piccoli.

Ciò che ha fatto rimanere senza parole la donna però, è stato il comportamento della gatta. Priscilla, è così che ha deciso di chiamarla, non ha esitato nemmeno un secondo ad avvicinarsi a lei. Infatti, non appena Katy le ha teso la mano lei è subito corsa a farsi accarezzare.

Non è una cosa da tutti i gatti randagi, ma Priscilla non aveva paura. Aveva capito subito che la donna non le avrebbe fatto del male e si è fidata già dal primo istante. Katy, dal canto suo, sapeva che doveva portarla al sicuro e così ha fatto.

Infatti, la donna ha deciso di prendere la gatta e l’ha portata in rifugio. Voleva farla visitare da un veterinario per controllare che la sua gravidanza stava procedendo bene. Fortunatamente, le condizioni di salute di Priscilla e i cuccioli erano ottime!

Per questo motivo, Katy ha deciso di ospitare mamma gatta in casa sua. Voleva farla partorire in un luogo sicuro e confortevole e non c’era niente di meglio di casa sua. Così ha portato con sé la micia e l’ha accudita al meglio in attesa del parto.

Dopo solo due giorni, ecco che Priscilla ha dato alla luce i suoi sei cuccioletti. Katy le aveva preparato una cuccia perfetta e mamma gatta sembrava molto a suo agio. Era davvero grata a quella donna. Finalmente era in un posto sicuro.

I gattini stanno crescendo e Priscilla sembra davvero felice di vivere in casa. Quando tutti i piccoletti avranno raggiunto l’età giusta, cercheranno una casa per sempre. Anche mamma gatta ha davanti a sé un futuro roseo. D’ora in avanti non dovrà più preoccuparsi di nulla, troverà qualcuno che la amerà per sempre e la renderà felice. Niente poteva andare meglio di così. Tutti hanno avuto il lieto fine che meritavano!

LEGGI ANCHE: Kiev, continuano le staffette per salvare gli animali, ma serve l’aiuto di tutti

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati