Micio rimane intrappolato in una canna fumaria

Questo povero micio è rimasto intrappolato in una canna fumaria e i Vigili del Fuoco sono riusciti a salvargli la vita

La storia di questo micio non è iniziata nel migliore dei modi, ma fortunatamente ha avuto il lieto fine che meritava. Lui, mentre passeggiava è caduto dentro una canna fumaria. Nonostante gli sforzi, non riusciva ad uscire di lì: era intrappolato.

Tutto è accaduto in via Nazario Sauro, a Cordenons un comune italiano che si trova nel Friuli Venezia Giulia. Sembrava una giornata come le altre, ma tutto ad un tratto qualcosa è cambiato e l’unica cosa da fare era chiamare i soccorsi.

micio

Sì perché sfortunatamente un povero micio è caduto in una canna fumaria e poi è rimasto intrappolato lì dentro. Non sapeva come fare per uscire e nonostante i numerosi tentativi, niente sembrava andare per il verso giusto.

Così i Vigili del Fuoco di Pordenone hanno ricevuto la chiamata e senza perdere tempo si sono diretti verso l’abitazione per salvare il gatto in pericolo. Il salvataggio non è stato semplice come si potrebbe pensare, infatti, c’è voluto un po’ di tempo per aiutare il micio.

A causa degli spazzi molto ristretti, non c’era possibilità di recuperarlo dall’alto. Così i Vigili del Fuoco hanno dovuto studiare un nuovo piano per prenderlo. L’unica soluzione era quella di tagliare la parete che rivestiva la canna fumaria.

Dopodiché dovevano rompere l’altra parete che li separava dal micio. Dopo diverso tempo al lavoro, ecco che i pompieri hanno effettuato il meraviglioso salvataggio donando un bellissimo lieto fine a questa storia iniziata malissimo!

Il povero micio, che era un po’ spaventato per i rumori e per la brutta esperienza appena vissuta, è uscito dalla canna fumaria sano e salvo grazie ai Vigili del Fuoco. Ha riabbracciato i suoi umani e finalmente è libero! Ha avuto il lieto fine che meritava grazie agli uomini in divisa che ogni giorno salvano migliaia di vite!

LEGGI ANCHE: Alba, la gatta randagia si è presa la sua rivincita

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati