Midas, la gattina speciale che ha quattro orecchie

Questa bellissima micia è nata con una mutazione genetica che la rende unica e speciale: ha quattro orecchie

La storia di questa gattina di nome Midas è davvero bellissima. Lei è nata con una mutazione genetica che l’ha resa una micia davvero speciale. Alla sua nascita le sue orecchie presentavano un qualcosa di strano, erano diverse da quelle degli altri gattini.

Midas ha quattro mesi e quando è nata non era come i suoi fratellini. Le sue orecchie presentavano una forma diversa dalle altre. Guardando attentamente, hanno potuto constatare che la piccola ne aveva due in più.

Si ritiene che questa particolare gatta, sia nata con quattro orecchie a causa di una mutazione genetica. Solitamente, i gatti che presentano problemi come lei fanno molta fatica a trovare una famiglia che sia disposta ad adottarli.

Per loro è molto difficile trovare casa perché sono ritenuti diversi. Ma questo fortunatamente, non è stato il caso di Midas che ha trovato una famiglia bellissima che si prende cura di lei e che la ama proprio così com’è, senza preoccuparsi troppo delle sue orecchie in più.

I suoi nuovi umani si sono innamorati di lei a prima vista. Ma non tanto per le sue orecchie, ma perché appena hanno avuto modo di conoscerla lei si è lanciata su di loro ed ha iniziato a fare le fusa e a strusciarsi con la sua testolina.

La sua nuova famiglia ha capito immediatamente che Midas, oltre ad essere una gattina speciale per via delle sue quattro orecchie in più, era anche unica per il suo carattere. Lei è una coccolona e una giocherellona, e non ha alcuna idea di essere diversa.

Oltretutto, il suo udito funziona alla perfezione e vive esattamente come se fosse super normale. L’unica cosa diversa che ha, sono due orecchiette in più che spuntano leggermente al di sotto delle altre due. E questo, la rende solo che magnifica.

Midas, fortunatamente, è riuscita a trovare una famiglia che la ama alla follia e con la quale vive serenamente. I suoi umani la adorano e pensano che le quattro orecchie siano solo un grandissimo segno distintivo che si porterà dietro per tutta la sua splendida vita!

LEGGI ANCHE: Cupido, il gatto che ha fatto 38 km per andare a trovare la vecchia vicina

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati