Midnight, il gattino che osserva tutti dalla finestra

Midnight è un gattino che sta alla finestra con i suoi fratellini per guardare i passanti. La loro mamma umana ha fatto qualcosa di davvero insolito.

Midnight gattino finestra

Il protagonista della storia di oggi è Midnight, un gattino che insieme ai suoi fratelli osserva tutti i passanti dalla finestra.

In tempi di Covid-19 la socializzazione non è certo facile. E questo lo hanno capito Midnight, il gattino, e i suoi fratelli che osservano i passanti dalla finestra.

Abituati a stare fuori, i gattini stanno soffrendo un po’ durante questo periodo di quarantena. Così, per sentirsi più vicini al mondo esterno, stanno davanti alla finestra. Ma cosa fanno? Guardano i passanti e li richiamano, nonostante loro non possano avvicinarsi per ovvie ragioni.

midnight gattino finestra

La zona in cui abitano non è solitamente molto frequentata, ma ultimamente tutte le persone che non possono spostarsi, si muovono a piedi per acquistare i beni di prima necessità ai supermercati.

Queste passeggiate sono proprio piaciute ai gattini protagonisti di questa storia, che hanno visto in tutte quelle persone una novità e un nuovo modo per fare amicizia. Ma sono costretti a farlo in una maniera molto strana, quasi innovativa.

I loro padroncini, vedendo questo comportamento, hanno sperimentato qualcosa di davvero simpatico. Per chiunque si chiedesse chi fossero questi simpatici felini, adesso è possibile saperlo.

midnight gattino finestra

La loro mamma adottiva, infatti, ha costruito delle schede, da appendere alla finestra, in cui descrive i suoi gatti in tutte le loro caratteristiche. Nome, sesso dell’esemplare, cibo preferito ed età sono solo alcuni dei dettagli che sono esposti alla finestra per presentare i piccoli felini. I passanti che si sono incuriositi non sono stati pochi.

Midnight

I questo periodo di restrizioni, bisogna trovare qualcosa che possa rendere le persone di buon umore. E a quanto pare, questo piccolo gioco lo fa. D’altro canto, la contentezza dei gattini nel vedere i passanti che si avvicinano non è poca.

Magari un giorno, quando tutto finirà, Midnight e i suoi fratellini potranno conoscere tutti i loro nuovi amici.