Rabbit, il gattino che chiede lo snack (video)

Il gattino del video si chiama Rabbit e sa fare qualcosa che ha lasciato tutti senza paole: porta le persone a comprargli il suo snack

rabbit gattino video

Il protagonista del video di oggi è Rabbit, un gattino che chiede il suo snack preferito a chi va a fare la spesa.

Siamo soliti considerare i nostri animali davvero molto intelligenti. Effettivamente, durante la loro vita, non fanno altro che confermare questo nostro pensiero. Sono in grado di capirci, di comportarsi in maniera diversa in base al nostro stato d’animo e di fare tante cose che non avremmo mai creduto possibili.

Questo è quello che ha fatto Rabbit, il gattino del video che chiede il suo snack ai passanti. In che modo? Semplice, si ferma davanti l’ingresso e una volta entrato qualcuno lo conduce proprio davanti quello snack.

rabbit gattino video

Tutto questo ce lo conferma Tania, la donna che è poi diventata la sua mamma adottiva. Tania, stava entrando dentro un negozio, quando la sua attenzione fu catturata da un gattino. Proprio il piccolo quattro zampe, dopo aver ricevuto mille attenzioni, la condusse davanti lo stand in cui si trovavano diversi tipi di snack.

Tania non credeva ai suoi occhi, quel gatto le stava chiedendo proprio di prendergliene uno. Incuriosita, dopo averlo preso, decise di seguire il gatto, convinta che rientrasse in qualche abitazione. La sorpresa nel vedere dove andasse fu grande: Rabbit, il gattino del video, viveva per strada, proprio vicino il negozio. Lo snack che recuperava, era il suo pasto giornaliero.

rabbit gattino

La donna, intenerita, proprio non riuscì a lasciare lì quel gattino e decise di provare a portarlo con sé. D’altro canto, Rabbit, abituato al contatto con gli umani, non esitò e andò con lei.

Si è ambientato alla perfezione e sembra essere riconoscente verso la sua nuova mamma, giorno dopo giorno.

Di seguito proprio il video di Rabbit, il gattino che chiedeva lo snack davanti a un negozio. Le sue immagini hanno colpito davvero tanti utenti che si dichiarano felici di vedere vivere il gattino avvolto da tanto amore.