Mies e Moof, i gattini che si sono sfidati al salto della carta igienica (video)

Ecco a voi Mies e Moof, i due gattini che si sono sfidati al salto della carta igienica, facendo il giro del web (video)

Gatti saltano carta igienica

I protagonisti del video di oggi sono Mies e Moof e sono due gattini che hanno fatto il giro del web grazie alla loro sfida del salto della carta igienica.

Chiunque tra voi bazzichi spesso nel mondo dei Social Network, saprà benissimo di che cosa parliamo quando ci riferiamo al salto della carta igienica.

Una moda nata durante la quarantena provocata dall’emergenza Coronavirus; un po’ per combattere la nostra noia, un po’ per combattere quella dei nostri animali domestici.

View this post on Instagram

How do you say ‘cat’ in your language?

A post shared by Mies & Moof (@miesthecat) on

Durante i mesi di lockdown, cani e gatti di tutto il mondo si sono sfidati nel salto della carta igienica, con i video che hanno invaso i nostri Social Network.

Per chi non l’avesse mai vista, stiamo parlando di una sfida molto semplice. Si deve creare una barriera con la carta igienica, che cresce di livello in livello, che il nostro animale domestico deve saltare di volta in volta, stabilendo nuovi record e mostrando le sua abilità.

Volete un esempio? Ecco il video che ha conquistato il web del gattino che affronta la sfida della carta igienica.

Nel video di oggi a sfidarsi al salto della carta igienica sono i due gattini Mies e Moof. Stiamo per mostrarvi uno dei video a tema amici a quattro zampe più visualizzati degli ultimi giorni.

Come detto, sono i fratelli Mies e Moof a sfidarsi in questa avvincente sfida. Il video proviene infatti dal loro profilo Instagram.

Siamo infatti di fronte a due amici a quattro zampe piuttosto conosciuti nel mondo di Internet. Il loro account è seguito da 210 mila follower, un numero davvero impressionante visto che stiamo parlando “solo” di gatti.

View this post on Instagram

[insert Titanic songtekst]💨

A post shared by Mies & Moof (@miesthecat) on

Secondo voi, chi vincerà la sfida? Da parte nostra non avrete spoiler. Scopritelo da soli nel video qua sotto.

Se non vi stancate mai di video divertenti sui nostri amici a quattro zampe, ecco il video del gattino che vuole bere da un bicchiere ma la sua impresa si dimostra più difficile del previsto.