Mike, il gattino che non si separa mai dai suoi amici cani (video)

Mike, come mostra il video, è un gattino che ha scelto tre cani come migliori amici. Di seguito vi descriviamo questo insolito rapporto.

Il protagonista della storia e del video di oggi è Mike, il gattino che non si separa mai dai suoi amici cani.

Di storie che descrivono amicizie tra animali appartenenti a specie diverse, ne leggiamo tante. Restiamo sempre più sorpresi da legami insoliti che si creano e da amicizie inaspettate che sorgono tra creature che non avremmo mai pensato.

Spesso ci lasciamo andare ad un’ottica di stereotipi e falsi miti, ma i nostri amici a quattro zampe riescono a sorprenderci sempre.

Questo è il caso del protagonista della storia e del video oggi, Mike, il gattino che condivide le sue giornate con tre cani che sono diventati i suoi migliori amici.

mike gattino cani video

Quando arrivò in casa, la preoccupazione dei suoi nuovi padroncini era tanta, temevano che tra i cani e Mike potesse nascere qualche conflitto.

Con grande stupore, invece, crearono inconsapevolmente un’amicizia senza precedenti. I quattro si legarono in maniera indissolubile. Certo, qualche litigio ogni tanto c’è, ma nulla che poi non venga risolto con qualche coccola.

Come mostra il video, Mike, il gattino e i tre cani suoi amici, passano le giornate insieme, tra riposini, pasti e tanto divertimento.

Tra loro si è creato un legame solido che si fortifica ogni giorno di più. Possiamo vedere tra le immagini che scorrono quanto tempo passano insieme, senza stancarsi mai l’uno dell’altro. La vera amicizia forse consiste proprio in questo: nell’andare oltre le differenze e accettarsi.

Questo è il pensiero comune di tutti gli utenti che hanno conosciuto la loro storia. Non sono mancati apprezzamenti e commenti dolci per questi quattro tenerissimi animali.

I loro padroncini, frequentemente, pubblicano le immagini dei loro quattro amici per aggiornare il web su cosa fanno e sui nuovi passatempi che si creano.

E pensare che quando hanno preso Mike da un rifugio, avevano la paura che i loro cani non potessero mai accettarlo in famiglia.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati