Milagros: la gattina rimasta prigioniera nel motore di un’auto e poi adottata

Una famiglia in macchina si è resa conto che c'era un gatto nel motore: l'hanno salvato e adottato, e ora si chiama Milagros

Questa che vi raccontiamo oggi è l’emozionante storia di Milagros, una gattina che è stato salvato da una straziante agonia e che ora vive felice, insieme alla sua nuova famiglia umana.

Questa cucciola bianca e nera è stata tratta in salvo dopo essere rimasta intrappolata dentro il motore di una macchina. A bordo dell’auto vi era un’intera famiglia.

La figlia maggiore ha sentito dei miagolii provenire dal vano motore della vettura. Al principio i suoi familiari non volevano crederle ma alla fine il padre si è fermato per controllare.

Era proprio vero: nel motore c’era un gattino bianco e nero che non riusciva in nessun modo a liberarsi da quella angusta trappola.

bambina salva un gatto nel motore

Queste persone buone e volonterose hanno iniziato subito a lavorare duramente per tirar fuori l’animale dal motore.

Dopo aver capito dove si trovava esattamente il povero felino, sono riusciti a tirarlo fuori e a metterlo finalmente in salvo. Le operazioni di salvataggio sono durate ben cinque ore.

Il gattino bianco e nero, poi, è stato portato dalla famiglia in una clinica veterinaria. Per fortuna il piccolo felino, nonostante la grande paura provata, godeva di buone condizioni di salute nonostante un’infezione agli occhi e delle piccole ustioni alle zampine.

Era una bellissima femminuccia. Se ne sono innamorati e l’hanno chiamata Milagros.

ragazzina felice dopo aver salvato un gatto

Una storia davvero bella che ci dimostra che al mondo esistono ancora persone dal cuore grande che considerano che la vita di un cane o di un gatto sia importante quanto quella di un essere umano e che per questo vada sempre protetta in ogni modo.

Proprio come nel caso di queste persone che hanno deciso di salvare la vita al gatto intrappolato nel motore della loro automobile evitandogli una morte atroce.

Siamo certi che questa bella storia dal finale felice abbia colpito anche te. Se è così, LEGGI ANCHE: Madrid: il salvataggio di un gatto incastrato fra le tegole di un tetto (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati