Milano, una Siamese bianca di nome Cherie è scomparsa, la famiglia lancia l’allarme per ritrovare la gatta

Non si è mai allontanata di casa per un periodo così prolungato, anche per questo motivo la preoccupazione per la scomparsa della gatta Cherie è molta

Cherie è scomparsa e la sua assenza è un vuoto lacerante nel cuore dei proprietari, decisi più che mai a ritrovare questa dolce gatta Siamese bianca. Lo smarrimento, anche se non è specificato, dovrebbe risalire al 5/6 giugno, avvenuto a Milano, in zona Boscoincittà. La famiglia si sta adoperando per condurre al meglio le operazioni di ricerca.

Fino ad adesso non ci sono state notizie rilevanti, se non un piccolo indizio su come la gatta si sia allontanata di casa; la proprietaria fornisce qualche dettaglio in merito: Cherie è solita allontanarsi di sua spontanea volontà per poche ore al giorno, per poi fare ritorno a casa.

LEGGI ANCHE: 5 accessori utilissimi per la toelettatura del gatto Abissino

Per questo motivo, una parte della recinzione era stata saldamente chiusa per evitare fughe nel giardino del vicino. A quanto pare, stando alla ricostruzione, la gatta avrebbe forzato tale passaggio. I familiari avrebbero trovato del pelo appartenente a Cherie sulla rete incriminata.

gatto cherie particolare volto

La gatta è, come anticipato, una femmina di Siamese bianco, dal pelo corto e chiaro, con leggere striature che tendono al beige. Occhi azzurri, piccolo muso non troppo sporgente, orecchie delineate; Cherie ha 11 anni, non è proprio una giovanotta, è tanto sterilizzato quanto munita di microchip, però soffre di osteo-artrite.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SIAMESE

I rumori improvvisi la mandano nel panico e spesso risulta essere intimorita da qualunque cosa non la convinca, tendenzialmente però possiamo parlare di una gatta buona ed affettuosa. Sebbene le ricerche siano partite da Via Novara, zona Boscoincittà, esse potrebbero estendersi nel caso mancassero segnalazioni.

gatta su tappeto multicolore

I proprietari chiedono di essere chiamati al 334 738 9799 in caso di avvistamenti di ogni tipo. Cherie non può essere finita troppo lontana, la sensazione è quella che si sia ben nascosta, chissà dove, chissà perché. Grazie.

LEGGI ANCHE: Romolo, il gattino che ha combattuto contro la FIP è alla ricerca di una famiglia felice

OffertaBestseller No. 1
BYGD Coprisedile per Cani, Coprisedile Trasportabile Pieghevole Seggiolino Auto Posteriore Universale Sedile dell'Auto Indietro Animali Domestici
  • 【Facilmente】Nuovi tappeti anti-gas per gli animali domestici, dotati di doppi vetri, possono essere utilizzati per i sedili anteriori e posteriori. E’ molto comodo. Ha una tasca lampo che ha delle piccole cose.
  • 【Progettazione Accurata】Aste di rinforzo migliorate, strisce di rinforzo migliorate, pannelli di 3 pannelli anteriori e posteriori, che non possono sbriciolarsi su entrambi i lati.
  • 【Dimensione】Le dimensioni del nostro prodotto è 15,75 x 11,81 x 9,84 pollici. Possono essere utilizzati anche gli animali domestici di piccole e medie dimensioni. Le cinture di sicurezza su entrambi i lati legano i sedili e i panieri per rendere più sicuri i viaggi degli animali domestici.
  • 【Robustezza e Durezze】Prodotto con l’ausilio di un tessuto di oxford, resistente all’acqua, con accessori di ferramenta di alta qualità e con forti strisce resistenti alla rugosità.
  • 【I Nostri Servizi】In quanto venditori responsabili, offriamo ai nostri clienti una gamma completa di garanzie di qualità e, ogni volta che avete un problema, potete contattarci e offrirvi una soluzione soddisfacente. Se desidera rivolgere una domanda, la preghiamo di mettersi in contatto con noi e di fornirle una risposta entro 24 ore.
Bestseller No. 1
VOUNOT Tiragraffi per Gatti, Albero Tiragraffi Gatto di Naturali Sisal con Cuccia Graffiatoio, 115cm, Beige
  • Realizzato in truciolato duro e legno, che rendono l'albero del gatto stabile e durevole. I 5 tronchi ricoperti di sisal evitano che i graffi si strappino e incoraggiano il tuo gatto a fare più esercizio in un ambiente attraente.
  • Con 2 piattaforme imbottite, 1 grotta, 2 giocattoli e 1 tiragraffi. Questo tiragraffi offre uno spazio confortevole e varie esperienze di gioco per i tuoi gatti.
  • Con una costruzione solida, un design equilibrato e una base forte, l'albero del gatto rampicante è abbastanza stabile da consentire ai gatti di divertirsi. La cinghia di ancoraggio a muro viene utilizzata per fissarla alla parete per una maggiore stabilità e previene il ribaltamento.
  • Il design multistrato dell'albero del gatto offre un'area giochi ampia e varia per i tuoi amici gatti e consente anche di risparmiare spazio, si adatta perfettamente a tutti gli altri mobili. Il giardino d'arrampicata è adatto per piccoli gattini a grandi felini.
  • Il tiragraffi per gatti viene fornito con il kit completo necessario per la costruzione e il montaggio. Una torre gioco per gatti facile da installare offre ai tuoi amici gatti una lussuosa area per dormire e giocare. Per garantire la sicurezza, montare la cinghia di ancoraggio a parete sulla parete.

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati