Milano, una Siamese bianca di nome Cherie è scomparsa, la famiglia lancia l’allarme per ritrovare la gatta

Non si è mai allontanata di casa per un periodo così prolungato, anche per questo motivo la preoccupazione per la scomparsa della gatta Cherie è molta

Cherie è scomparsa e la sua assenza è un vuoto lacerante nel cuore dei proprietari, decisi più che mai a ritrovare questa dolce gatta Siamese bianca. Lo smarrimento, anche se non è specificato, dovrebbe risalire al 5/6 giugno, avvenuto a Milano, in zona Boscoincittà. La famiglia si sta adoperando per condurre al meglio le operazioni di ricerca.

Fino ad adesso non ci sono state notizie rilevanti, se non un piccolo indizio su come la gatta si sia allontanata di casa; la proprietaria fornisce qualche dettaglio in merito: Cherie è solita allontanarsi di sua spontanea volontà per poche ore al giorno, per poi fare ritorno a casa.

LEGGI ANCHE: 5 accessori utilissimi per la toelettatura del gatto Abissino

Per questo motivo, una parte della recinzione era stata saldamente chiusa per evitare fughe nel giardino del vicino. A quanto pare, stando alla ricostruzione, la gatta avrebbe forzato tale passaggio. I familiari avrebbero trovato del pelo appartenente a Cherie sulla rete incriminata.

gatto cherie particolare volto

La gatta è, come anticipato, una femmina di Siamese bianco, dal pelo corto e chiaro, con leggere striature che tendono al beige. Occhi azzurri, piccolo muso non troppo sporgente, orecchie delineate; Cherie ha 11 anni, non è proprio una giovanotta, è tanto sterilizzato quanto munita di microchip, però soffre di osteo-artrite.

APPROFONDIMENTO: TUTTO SUL GATTO SIAMESE

I rumori improvvisi la mandano nel panico e spesso risulta essere intimorita da qualunque cosa non la convinca, tendenzialmente però possiamo parlare di una gatta buona ed affettuosa. Sebbene le ricerche siano partite da Via Novara, zona Boscoincittà, esse potrebbero estendersi nel caso mancassero segnalazioni.

gatta su tappeto multicolore

I proprietari chiedono di essere chiamati al 334 738 9799 in caso di avvistamenti di ogni tipo. Cherie non può essere finita troppo lontana, la sensazione è quella che si sia ben nascosta, chissà dove, chissà perché. Grazie.

LEGGI ANCHE: Romolo, il gattino che ha combattuto contro la FIP è alla ricerca di una famiglia felice

Articoli correlati