Milka, la gattina abbandonata e trovata pelle e ossa. Ora è pronta per una nuova famiglia

Questa povera gattina è stata trovata abbandonata. Era pelle e ossa ma adesso si è rimessa ed è pronta per essere adottata

Questa bellissima gattina si chiama Milka. Non ha avuto un passato facile. I suoi vecchi proprietari l’hanno abbandonata e stava morendo di fame. Quando è stata trovata era ridotta pelle e ossa, ma adesso si è rimessa per trovare una nuova famgilia.

Milka non ha avuto una vita facile. La sua ex famiglia la teneva in condizioni pessime. Alcune volontarie l’hanno trovata a giugno in strada. Era pelle e ossa e voleva soltanto essere aiutata. Non se la stava cavando bene da sola.

Le volontarie non potevano di certo lasciarla sola, perciò l’hanno tolta dalla strada e aiutata. Da giugno, la dolcissima Milka è in stallo presso una delle persone che l’ha accolta. Lei adesso sta benissimo ed ha anche ripreso i chili persi.

La gattina ora è in perfetta salute, infatti, il suo pelo è diventato ancora più bello. Milka è una gatta super dolcissima e va d’accordo con tutti i suoi simili. È stata anche sterilizzata ed è testata e risultata negativa. Ha anche il microchip e tutti i vaccini!

Si trova a Taranto in stallo ma non può restarci ancora per molto. Purtroppo la signora che si è presa cura di lei fino ad ora non può più farlo. Ha salvato la povera gattina e ora vorrebbe soltanto trovare una buona famiglia per lei.

milka

Milka ha davvero bisogno di qualcuno che si prenda cura di lei. Ne ha passate così tante ed è rimasta una gattina dolcissima, nonostante tutto. Milka ha davvero tanto bisogno di trovare il suo umano, vorrebbe essere felice.

Fino ad ora nessuno ha chiamato per lei. Infatti, le volontarie che se ne occupano ci hanno contatto per permetterle di trovare una famiglia! Milka vorrebbe essere felice con il suo umano. Aiutiamola a trovare una casa. Per chiunque fosse interessato può contattare questo numero 3208990376, troviamo una famiglia per questa dolcissima gattina. Se la merita!

LEGGI ANCHE: Paolino, il gattino paralizzato che ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati