Paolino, il gattino paralizzato che ha bisogno di aiuto

Questo povero gatto ha bisogno di aiuto. Lui non riesce più a camminare e non è più in grado di reggersi sulle sue zampe

Questo gattino di nome Paolino è paralizzato. Non può più camminare e non è più in grado di sorreggersi con le sue zampette. Purtroppo, non si può fare nulla per lui se non aiutarlo con la fisioterapia e facendogli mangiare cibo di buona qualità.

Paolino è stato trovato in un ippodromo quando aveva un mese e mezzo. Adesso ne ha tre e mezzo e ce la sta mettendo tutta per sopravvivere. Dopo avergli fatto fare una visita neurologica, purtroppo, si è confermato che per le sue zampe non c’è nulla da fare.

paolino

Per aiutare il gattino si può solo fare della fisioterapia e fargli mangiare cibo di buona qualità in modo che ossa e muscoli abbiano il giusto contributo di sostanze adatte a farli sviluppare. Paolino durante questi mesi al rifugio, ha stretto un legame molto forte con una volontaria.

Infatti, ormai vive in simbiosi con questa donna che si è occupata di lui fin dal primo giorno. “È un micino delizioso, la mattina non fa pipì fin quando la volontaria che lo accudisce non lo mette sulla traversina.
È completamente dipendente da lei, vivono in simbiosi. Se non la vede ha degli attacchi di paura, la cerca miagolando con insistenza. Lei lo porta con sé dappertutto, in macchina e a passeggio. Dorme sul suo petto
“, raccontano le altre volontarie.

Dato che ormai i due hanno un legame così speciale, la volontaria ha deciso di adottarlo. Lei ha deciso di tenerlo perché ormai vivono in simbiosi, ma purtroppo ha tantissimi altri cani e gatti di cui occuparsi. E le spese per Paolino sono veramente tantissime.

Lui ha bisogno di cibo di buona qualità, delle traversine, delle vitamine, degli integratori. Ha bisogno di tantissime cose e la sua umana non può farcela da sola. Perciò le volontarie hanno lanciato una raccolta fondi per aiutarli.

Chiunque volesse aiutare Paolino e la sua umana può cliccare su questo link per fare una donazione –>https://www.gofundme.com/4uaarb-aiutiamo-i-mici-del-sud. I soldi raccolti saranno usati anche per tutti gli altri cani e gatti in difficoltà.

“Paolino ha bisogno di tutti noi, i mici del sud hanno bisogno di tutti noi! Se qualcuno vuole, posso inviare dei video di Paolino per farvi capire perché deve vivere. Non ci si può privare della presenza di un micino unico e speciale come lui! L’amore che riesce a dare alla volontaria che lo accudisce non eguaglia l’amore che lei sta cercando di dare a lui.”

Ricordate che l’unione fa la forza e che, come dico sempre: il poco di tutti salva una vita“, questo è ciò che scrive Silvana, la volontaria che ha lanciato l’appello! Aiutiamo queste volontarie che ogni giorno si fanno in dieci per salvare più vite possibili, non voltiamoci dall’altro lato. Hanno bisogno di una mano!

LEGGI ANCHE: Nemo, il gatto investito che tutti hanno ignorato, ora ha bisogno di aiuto

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati