La “gattara matta”: una donna vive con più di 1000 gatti e la sua storia diventa virale

Un sogno per quanti amano i gatti. Una donna vive in una villa con oltre mille gatti che toglie dalla strada e accudisce. Le immagini vi stupiranno

Questa è una storia fantastica, un sogno per quanti amano i gatti.  Ci troviamo in California dove una donna ha creato una enorme casa da circa cento acri, dedicata esclusivamente ai gatti che trova per strada, gatti malati e abbandonati. Nella casa vivono oltre mille gatti, tutti serviti e riveriti da questa splendida donna e da persone che la aiutano nella sua avventura.

Gattara vive in casa con 1000 gatti

Iniziò tutto dopo il divorzio dal marito, nel 1992. Lynea insieme al marito si lasciò alle spalle anche una vita molto agiata, fatta di lusso sfrenato. All’inizio aveva solo quattro gatti, che poi diventarono dieci e alla fine oltre mille. Lynea portava in casa ogni gatto bisognoso di aiuto.

Leggi anche: Il piccolissimo gattino randagio corre fuori dai cespugli per raggiungere la sua nuova mamma e chiederle aiuto

tanti gatti in sala Divenuto  il più grande rifugio per gatti senza gabbie, senza soppressioni di gatti feroci o abbandonati da parte dello Stato. La donna ha adibito la villa in un rifugio no profit, la «CatHouse on the Kings» . Rifugio per tutti i felini maltrattati e abbandonati. All’interno della grande proprietà si possono trovare lo studio veterinario, una   nursery e persino un’ospizio per i gatti più anziani oppure per quelli gravemente malati.

Lei si è trasferita in un bungalow vicino alla villa, per lasciare tutto lo spazio ai suoi amici. Che però stanno cominciando ad invadere anche il bungalow. All’interno della tenuta ogni spazio è  pensato per il bene dei gatti. Nulla è lasciato al caso, è  tutto ben organizzato in modo da far vivere nel migliore dei modi tutti i felini.

Lynea spende circa settantamila euro al mese per mantenere i gatti e la struttura. Ha la possibilità di farlo, ma sicuramente i suoi soldi avrebbe potuto spenderli diversamente. Invece ha pensato di aiutare questi esseri indifesi. E lo fa in un modo fantastico.

tanti gatti sul divano

Un vero paradiso per i gatti che vivono liberi, curati, nutriti, al caldo e amati. Un sogno fantastico per quanti amano questi animali. Un grande progetto quello realizzato da Lynea Lattanzio.

Leggi anche: 7 motivi per cui essere una gattara/gattaro fa bene alla salute

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati