Millie, la gattina siamese che adora la sua nuova cuccia (VIDEO)

Il video della dolcissima gattina siamese che adora la sua nuova cuccia, Millie è felicissima della nicchia che le ha regalato la sua mamma umana

Quanto sono teneri io nostri mici? Guardate il video della gattina siamese che adora la sua nuova cuccia e riempie di orgoglio la sua padrona che l’ha scelta apposta per lei. I gatti sono dolcissimi e sanno come dimostrarci l’amore che nutrono per noi.

La protagonista del video di oggi si chiama Emily, soprannominata Millie, ed è una gattina siamese che vive negli Stati Uniti, insieme al suo fratellino Menmen. Millie e Menmen sono stati adottati da un rifugio quando erano piccoli e adesso vivono con la loro mamma umana che li adora.

Gattina siamese adora la sua nuova cuccia

gattina siamese che adora la sua nuova cuccia

Questa tenera gattina siamese adora la sua nuova cuccia, una nicchia che la padrona ha acquistato apposta per lei, per farla sentire al sicuro.

Questa cuccia è piaciuta moltissimo a Millie, si è subito infilata dentro e tra le “mura” morbide ha iniziato a fare la pasta con le sue zampette pelose. Fare la pasta è un modo con cui i gatti si tranquillizzano e si rilassano e dimostrano affetto.

gattina siamese che adora la sua nuova cuccia

I gatti siamesi sono spesso accusati di essere schivi e poco affettuosi, ma sono solo dei luoghi comuni, i gatti si affezionano moltissimo se vengono trattati con amore. Poi ogni razza e ogni singolo gatto hanno delle caratteristiche, ma nessun gatto non prova un grande affetto per i propri genitori umani.

Il video è molto carino e tenero, il gattino è felicissimo della sua cuccia e quindi la sua mamma umana ha fatto un ottimo acquisto! I gatti adorano le cucce, gli piace cambiare in base alla stagione, alle temperature e anche al momento della giornata. Dato che siamo ancora in pieno inverno questa cuccia soffice, morbida e coccolosa è perfetta per queste settimane

Ti è piaciuta questa storia? Allora puoi guardare anche il video del gattino Tuxedo dai baffi speciali che molti paragonano a Jack Sparrow.

Articoli correlati