Milo, il gattino che è riuscito ad imparare ad aprire la porta (VIDEO)

Il video di Milo, un astuto gattino che ha imparato ad aprire le porte della sua casa. Il suo obiettivo? Sistemarsi nel posto che preferisce: davanti la stufa

Milo gattino porta video

Avete mai visto il video di un gattino che riesce ad aprire la porta? Se la risposta è no aspettate di conoscere il protagonista di oggi.

Lui si chiama Milo, ha due anni e vive a Stafford con la sua famiglia. Recentemente è diventato famoso sul web grazie a un filmato pubblicato dal suo padrone.

Milo gattino porta video

L’uomo, un 48enne di nome Jeremy Snell, ha passato gli ultimi mesi a scervellarsi sul motivo per cui trovava le porte di casa sua sempre aperte. Convinto di averle chiuse, le ritrovava aperte qualche istante dopo.

Nel tentativo di risolvere il mistero era arrivato alla conclusione che fossero rotte e che dovesse, di conseguenza, sostituirle. In realtà il colpevole di tutta questa storia era il suo gattino.

Che aveva imparato ad aprire da solo le porte per potersi recare nella stanza della casa che più preferisce: ovvero quella dove è presente la stufa. Grazie a una videocamere strategicamente posizionata davanti alla porta, Jeremy ha potuto vedere con i suoi occhi il metodo di Milo.

Dopo aver finalmente scoperto il mistero delle porte aperte, Jeremy è rimasto affascinato da quello che fa il suo gattino. Nel video infatti lo si vede aprire una dopo l’altra le porte di casa e andare a sdraiarsi vicino alla stufa.

Milo gattino porta video

L’uomo non ha la minima idea di come sia riuscito ad imparare e sospetta anche che Milo rubi le sue scorte di cibo. Secondo lui il gattino ha imparato anche ad aprire gli sportelli della cucina.

Lo pensa perché ogni tanto non riesce a trovare il cibo comprato. Di sicuro Milo è un gattino davvero intelligente e che ha saputo sfruttare la sua furbizia per un motivo davvero valido: riscaldarsi con il calore della stufa.

E allora se ancora non riuscite a credere all’abilità del gattino Milo, vi lasciamo alla visione del video in cui lo si vede aprire la porta.

Ti è piaciuto questo contenuto? Allora leggi anche: Il gattino si appassiona al Re Leone in tv (video)