Milo, il gatto che chiude il cane nel Kennel (VIDEO)

Questo gatto Milo, convive con un cane che si chiama Beckham. A volte non sopporta la sua presenza e lo chiude nel Kennel

La convivenza tra questo gatto di nome Milo e il suo amico cane Beckham, non sempre va per il verso giusto. Ci sono giorni in cui si adorano e giorni, invece, in cui il gatto non sopporta la presenza del cane. Perciò ha escogitato un piano per liberarsi di lui.

Milo era un randagio, Erika Longo lo ha trovato e adottato. Ha vissuto con lei come unico animale domestico, perciò aveva tutte le attenzioni della sua umana rivolte esclusivamente a lui. Un anno fa, però, la sua padrona ha deciso di allargare la famiglia prendendo un cane.

La sua umana ha portato a casa un cucciolo di Golden Retriever e lo ha chiamato Beckham. La donna era veramente felice di aver portato a casa questo cucciolotto, al contrario del gatto Milo. Il micio non voleva assolutamente condividere le attenzioni della sua umana.

Infatti, all’inizio, per Erika è stato davvero complicato farli convivere dato che il suo Milo non ne voleva assolutamente sapere nulla. Pian piano, fortunatamente, il gatto ha iniziato a tollerare il cucciolo di Golden Retriever e le cose stavano andando sempre meglio per quella famiglia allargata.

Milo e Beckham hanno iniziato a fare amicizia. Dopo qualche tempo, Erika ha iniziato a notare che erano sempre più vicini e che spesso si addormentavano l’uno accanto all’altro. Qualche volta, ha raccontato la donna, trovava il gatto che riempiva di baci il cane e viceversa.

Insomma, tutto sembrava essersi sistemato. Finalmente i due potevano diventare ottimi amici. Ma non è stato assolutamente così. Questo perché Milo è un gatto con un carattere molto deciso e forte. Richiede attenzioni spesso, vuole essere coccolato e sentirsi l’unico animale domestico amato veramente in casa!

Questo gatto intelligente, allora, ha escogitato un piano per passare dei momenti con la sua umana senza avere accanto anche Beckham che gli rubava la scena! Ha iniziato ad entrare nel Kennel del suo amico cane notando che il cucciolo lo seguiva all’interno.

Così una volta che Beckham riusciva ad entrare nella sua cuccia, Milo sgattaiolava via lasciandolo all’interno. Il cane, anche con la porta socchiusa non usciva dal Kennel, perciò il gatto aveva il suo momento con la sua umana.

@mrmilothechonk

Don’t worry we let our dog out right away whenever Milo does this 😂 #foryou #foryoupage #lol #comedy #cats #catsoftiktok

♬ Sneaky Sneaky – Jim Zartman

Il bellissimo micio, ha capito che facendo questo non aveva più Beckham tra i piedi e poteva godere di tutte le attenzioni desiderate. Perciò, almeno una volta al giorno, fa entrare il cagnolone nella gabbia e poi scappa via. Erika, così, è costretta a rivolgere le sue attenzioni soltanto a lui!

La donna, però, è costretta anche ad andare a tirare fuori dalla cuccia il povero Beckham. Questo perché se nessuno gli apre la porta, lui non si muove da lì. Milo ha escogitato un piano originale per liberarsi del suo amico cane. Diciamo che la convivenza ha qualcosa da rivedere!

LEGGI ANCHE: Gatta si butta dal balcone e viene salvata con un lenzuolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati