Milo, il gatto che “odia” la postina (VIDEO)

Questo simpaticissimo micio odia un po' la postina perché porta sempre le bollette da pagare e non riesce a sopportarlo

La storia di questo micio di nome Milo è davvero bellissima e simpaticissima. Questo bel gatto ha un odio profondo verso la sua postina. Come non odiare chi porta sempre bollette da pagare? Ecco, lui non perde mai occasione di dimostrarglielo!

Tutto è iniziato quando Elizabeth ha iniziato a consegnare la posta nella zona dove vive anche Milo. Già dai primi giorni, la donna si era accorta che ogni volta che arrivava a casa sua, lui non riusciva a sopportarlo dato che la aspettava per dimostrare la sua disapprovazione!

milo

Milo, infatti, appena Elizabeth inizia ad imbucare le poste fa di tutto per non farle entrare. Inizia a respingerle con le sue zampette come a dire alla postina che non vuole assolutamente niente da pagare e che quelle lettere non gli servono.

Elizabeth però, ha capito subito le intenzioni di Milo e si diverte un sacco ogni volta che capita a casa sua. Il micio, infatti, aspetta sempre l’arrivo della sua postina preferita perché forse, in realtà, lui la adora e ama giocare con lei!

Dato che il micio la aspetta ogni volta così, Elizabeth ha deciso di riprendere il tutto per fare un simpatico video. E direi che ci è riuscita perfettamente. Lei ha voluto anche precisare che il gatto non è mai troppo aggressivo con lei.

Infatti, Milo tira fuori le zampette e la schiaffeggia ma non tira mai fuori gli artigli per nessuna ragione. Perciò, anche se odia tutte quelle bollette da pagare, sa che Elizabeth sta facendo soltanto il suo lavoro al meglio.

@lizlara07

The struggles of being a mail lady 🤣 he really doesn’t like the mail #mailman #cat #mademyday #fyp #foryoupage

♬ Spongebob Tomfoolery – Dante9k Remix – David Snell

Il gatto sa che purtroppo quelle lettere devono arrivare a destinazione, ma nel frattempo continua ad aspettarla ogni giorno per giocare con lei. Direi che Milo è proprio un simpaticone e il suo video è stato visto da tantissime persone nel mondo, insomma, è diventato famoso per essere il micio che odia la postina!

LEGGI ANCHE: Tombi, il gatto salvato dal gelo ora vive a scuola

Articoli correlati