Minie, la gattina paralizzata a cui è stata costruita una sedia a rotelle dal suo umano (VIDEO)

Questa gattina ha ricevuto un dono speciale dal suo umano. Dato che non può camminare le ha fatto una sedia a rotelle

Questa gattina di nome Minie è stata molto fortunata a trovare il suo umano. Lei è paralizzata, quindi non può camminare con le zampe posteriori. Il suo proprietario, però, le ha fatto un dono davvero speciale per permetterle di correre libera!

Dopo essere stata aggredita da un cane, questa gattina ha riportato delle lesioni molto gravi che non le hanno permesso più di camminare. Così, il suo umano ha deciso di costruire per lei una bellissima sedia a rotelle!

L’uomo ha deciso di condividere su YouTube il video in cui sta costruendo il carrellino per il suo amato gatto! Javier Zazueta, è così che si chiama l’umano di Minie, è un laureato in infermieristica. Viene dal Messico e dopo aver visto le condizioni della micia ha deciso di fare una cosa speciale per lei.

Dopo essersi informato sulla gattina ha deciso di portarla a casa con sé. Lui voleva a tutti i costi aiutarla e così l’ha adottata. “Aveva una ferita alla spina dorsale e la stavo curando”, ha detto l’uomo. Ma non bastavano le cure per farla tornare a camminare.

Purtroppo Minie ha perso l’uso delle zampe posteriori, non poteva più muoverle. Non poteva più camminare e correre come gli altri gatti. Perciò Zazueta ha capito che le serviva un carrellino ed ha iniziato a costruirlo esclusivamente per lei!

minie

L’uomo non poteva permettersi una sedia a rotelle già fatta, costavano troppo. Così ha deciso di iniziare a costruirla e ciò che ne è venuto fuori è qualcosa di indescrivibile! La piccola Minie non ci ha messo molto a muovere i suoi primi passi con quel carrellino!

Sembra che le piaccia moltissimo! Adesso, grazie anche al video del suo umano molti gatti come lei potranno avere una fantastica sedia a rotelle prendendo spunto dalla sua! Questo permetterà loro di tornare a correre e camminare, proprio come sta facendo adesso Minie che ringrazia amorevolmente il suo amato proprietario!

LEGGI ANCHE: Uomo torna a casa e scopre che il suo gatto sta dando da mangiare a tutti i suoi cani (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati