Uomo torna a casa e scopre che il suo gatto sta dando da mangiare a tutti i suoi cani (VIDEO)

Dopo aver fatto la spesa, questo umano ha scoperto il suo gatto intento a dare il cibo appena comprato a tutti i suoi cani

Ciò che è successo a quest’uomo è davvero divertentissimo! Era uscito a fare la spesa ed una volta rientrato ha poggiato le buste sulla cucina. Ma ciò che ha scoperto poco dopo lo ha costretto a filmare la scena per punire il colpevole del reato!

Quest’uomo ha condiviso un video sul suo profilo Facebook ed ha riscosso tantissimo successo. Ciò perché si sta consumando un reato ed il colpevole è proprio il suo amato gatto. Dopo aver fatto la spesa, l’umano ha lasciato le buste incustodite.

uomo riprende gatto

E questo è stato l’errore più grande che potesse fare, ma non aveva alcuna idea di avere in casa un ladro così abile! Infatti, una volta poggiata la spesa sul ripiano della cucina, l’uomo si è spostato in un’altra stanza lasciando lì tutte le buste.

Quando però è tornato non poteva credere ai suoi occhi. Il suo amato gatto stava rubando tutto il cibo dalle buste! L’uomo aveva appena fatto la spesa per far mangiare i suoi amati animali per un’intera settimana! Non pensava che il suo gatto potesse trasformarsi in un ladro!

Infatti, l’umano aveva preso più alimenti in modo da non dover recarsi ogni giorno al supermercato. Ma sembra proprio che tutti i suoi piani siano saltati! Quando è tornato in cucina, ha colto sul fatto il suo amato micio!

Il gatto si era avvicinato a tutte le buste e aveva iniziato a strapparle per prendere il cibo all’interno. Dopo aver rotto i sacchetti, aveva iniziato a distribuire il cibo a tutti i suoi amici cani che si trovavano lì sotto ad osservarlo!

Insomma, questo micio è stato davvero molto generoso! Ha condiviso tutto il suo bottino con i suoi amici! L’uomo però, non ha potuto fare a meno di riprenderli. Quella era una scena davvero divertente! Non è riuscito ad arrabbiarsi con loro perché le risate hanno superato di gran lunga l’arrabbiatura del momento!

Dopo essersi fatto due risate, l’uomo ha deciso di condividere il video sul suo profilo Facebook. Anche gli altri utenti hanno apprezzato molto il filmato, tanto che è subito entrato in tendenza ed ha raccolto moltissime visualizzazioni. Insomma, che aspettate a guardarlo?

LEGGI ANCHE: Mamma gatta fa conoscere il suo migliore amico al suo piccolo (VIDEO)

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Articoli correlati